Ylenia Carrisi, “porta è sempre aperta”: Romina spera ancora?

Sono passati quasi 30 anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi, dichiarata morta qualche tempo fa, Romina Power fa una confessione.

Romina Power e Ylenia Carrisi (Instagram) – Ultimaparola.com

Romina Power, insieme al figlio Yari Carrisi, sono stati ospiti di un’importante trasmissione televisiva, nel corso della quale hanno affrontato vari temi e non potevano mancare le domande riguardanti la scomparsa di Ylenia, primogenita del cantante Albano e della sua ex compagna di vita e di spettacolo. La trasmissione in questione è ‘Verissimo‘, dove già la cantante e attrice di origini statunitensi aveva affrontato questo passaggio doloroso della sua vita.

Le parole di Romina Power sulla figlia Ylenia Carrisi: accuse alla polizia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ylenia Carrisi è scomparsa da New Orleans alla fine del 1993 e quindi quest’anno saranno trent’anni da quei tragici eventi che hanno cambiato per sempre le vite non solo di Albano e Romina, ma anche dei loro figli. Tanto, troppo si è speculato su questa misteriosa sparizione, sebbene la tesi più plausibile è che la giovane si sia tolta la vita, gettandosi nel Mississippi. Proprio sulla base di questa tesi, Albano Carrisi qualche anno fa ha chiesto e ottenuto che si dichiarasse la morte presunta della figlia.

A ‘Verissimo’, Yari Carrisi sembra concordare col fatto che sua sorella sia morta e anzi lo dice chiaramente di aver creduto fino al 2020 che fosse in vita, ma successivamente ha accantonato questa sua idea. Questo è avvenuto proprio dopo un viaggio negli States. In ogni caso, Yari Carrisi sul tema rileva che la polizia di New Orleans non abbia adeguatamente seguito le indagini sulla scomparsa di sua sorella e anzi qualcosa non sia stata analizzata nel modo giusto.

Ylenia Carrisi a inizio anni Novanta (screenshot video) – Ultimaparola.com

Una tesi con la quale concorda Romina Power, ma mentre Yari Carrisi parla della sorella al passato, l’ex moglie di Albano ne parla al presente. Non solo: la cantante e attrice figlia d’arte aggiunge che sono tante le persone che spariscono per decenni e delle quali non si sa assolutamente nulla, “non si hanno risposte poi di colpo succede qualcosa”, ovvero – evidenzia Romina Power – vengono ritrovate. Le parole della cantante sembrano nascondere una speranza mai del tutto sopita e che anzi torna a essere viva.

Impostazioni privacy