“Grandi difficoltà”, Carlo Conti confessa tutto: le parole che emozionano i fan

“Ricordo la difficoltà”: Carlo Conti, il conduttore si lascia andare ad una toccante intervista. Un tuffo indietro nel passato. Le sue parole. 

Carlo Conti, toccante intervista
Carlo Conti (foto da Instagram -ultimaparola.com)

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati e apprezzati della televisione italiana: ha iniziato la sua carriera all’interno del mondo dello spettacolo come dj e speaker radiofonico per diverse emittenti locali. 

Filo conduttore è sempre la musica che lo vede debuttare nel 1986 all’interno del programma Rock TV dedicato proprio al mondo rock. Intorno agli anni ’90 inizia la sua avventura nelle piccolo schermo e il suo volto è legato a programmi quale L’Eredità. 

Condotto per oltre 15 anni, la trasmissione è diventata un vero e proprio fenomeno televisivo che ha permesso a Carlo di consacrarsi in maniera definitiva sulla scena. Inoltre è stato anche il direttore artistico del festival di Sanremo e ottenuto numerosi riconoscimenti alla carriera. 

Carlo Conti, le emozionanti parole del conduttore. Ricorda quelli che sono i suoi Migliori Anni

Carlo Conti, toccante intervista
Carlo Conti (foto da Instagram -ultimaparola.com)

Proprio di recente, il conduttore si è lasciato andare ad una toccante intervista, proprio in vista del ritorno della sua trasmissione I Migliori anni (in onda il venerdì sera). Carlo ha ricordato con gioia e con non poca commozione, i primi momenti in televisione, la gioia di entrare in uno studio televisivo e l’emozione di tutte le sue prime puntate.

Da un punto di vista professionale, ha riportato alla memoria gli anni che vanno dal 1975 al 1985, quelli che lui considera i migliori della sua carriera. Paradossale, rispetto al successo che ha in questo momento. In quella circostanza, infatti, aveva capito che fare il dj e il conduttore non era solo un hobby, ma poteva diventare un lavoro vero e proprio.

Lavoro che porta avanti da oltre 30 anni. Mentre per quel che riguarda la sua vita privata, ha ammesso che questi ultimi 10 anni al fianco della moglie Francesca sono stati migliori della sua vita. La nascita del loro figlio Matteo ha chiuso un bellissimo cerchio. Ha commentato, infine, con le lacrime agli occhi che solo con la loro presenza riesce a sentirsi un uomo completo e felice. 

Impostazioni privacy