“Leggi nel futuro”: Gerry Scotti pronto a lasciare Mediaset? Rivelazioni sconcertanti

“Leggi nel futuro”: Gerry Scotti, il conduttore sarebbe davvero pronto a lasciare definitivamente Mediaset? Rivelazioni sconcertanti. Le sue parole.

Gerry Scotti, il futuro del conduttore
Gerry Scotti (foto da instagram-Ultimaparola.com)

Gerry Scotti è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico di tutte le età! Un percorso artistico davvero eccezionale che lo ha visto spaziare in lungo e in largo: televisione, radio e anche un breve salto in politica. Da quando ha esordito, lo abbiamo visto in prima serata un numero sorprendente di volte, diventando un re della rete Mediaset.

Nasce e cresce a Pavia, città che ama molto e che ricorda spesso in trasmissione. Si rende conto che gli studi universitari non fanno per lui e proprio per questo motivo molla tutto alla volta della radio. Fu un vero e proprio trampolino di lancio, tant’è vero che nel giro di breve tempo ha spopolato su Radio DeeJay – dove conduce regolarmente.

In contemporanea approda anche nel piccolo schermo e ad oggi possiamo ammettere con facilità che il suo volto è legato a trasmissioni di immenso successo. Facciamo qualche nome? Senza dubbio i quiz come Chi vuol essere milionario?, Passaparola, Striscia la Notizia e Tu sì que vales – giusto per citarne qualcuno. E nel futuro cosa c’è?

Gerry Scotti, i fan sono senza parole. Il conduttore potrebbe lasciare la nota azienda Mediaset

Gerry Scotti, il futuro del conduttore
Gerry Scotti (foto da instagram-Ultimaparola.com)

Come dicevamo proprio poco fa, la carriera artistica di Gerry Scotti è ancora in divenire. Tanti anni in televisione e il conduttore ha ancora molto da dire e da raccontare. Ha iniziato con la radio, per poi virare al piccolo schermo. Mediaset, infatti, lo ha accolto a braccia aperte e non può fare a meno di lui. Ma siamo sicuri che il suo futuro sarà ancora lì?

Proprio di recente, infatti, il conduttore è stato ospite all’interno del programma di Piero Chiambretti, La TV dei Mille: tantissime le domande da parte dei bambini che gli hanno chiesto si sarebbe disposto a lasciare la Mediaset per andare a lavorare in Rai. 

Le parole di Gerry Scotti  hanno raggelato lo studio in quanto con il sorriso ha risposto ad uno dei bambini che era stato molto bravo quasi a leggere il futuro. Questa affermazione ha scatenato non poche domande e si ritiene, infatti, che nel futuro del conduttore ci possono essere altri programmi lontani dalla famosa azienda.

Impostazioni privacy