Kate Middleton, terribile rimpianto per lei: colpa di Meghan Markle

Kate Middleton, terribile rimpianto per la principessa del Galles: la colpa sarebbe ancora una volta di Meghan Markle. Ecco cosa è successo tra le due. 

Kate Middleton vs Meghan Markle
Kate Middleton (da Instagram -ultimaparola.com)

In queste ultime settimane non si fa altro che parlare dell’imminente incoronazione di Carlo III che avverrà il prossimo 6 maggio nell’abbazia di Westminster. Un grandissimo evento per tutto il regno unito che attende con ansia la cerimonia ufficiale, che vedrà riuniti sotto lo stesso tetto circa 2000 esponenti dell’alta società insieme alle più alte cariche dello Stato.

Avranno un ruolo fondamentale i membri senior della monarchia inglese che accompagneranno Carlo e Camilla lungo tutto il corteo che gli scorterà fino a Buckingham Palace, dove la Royal family si affaccerà dal palazzo e saluterà la folla. Ovviamente William e Kate saranno in prima fila in questo momento, mentre c’è qualche dubbio circa la presenza del principe Harry.

Kate Middleton, ancora una volta Meghan Markle le mette i bastoni fra le ruote

Kate Middleton vs Meghan Markle
Meghan Markle (da Instagram -ultimaparola.com)

L’incoronazione di Carlo III e di Camilla si snoderà lungo tre giornate: momenti emozionanti durante la funzione solenne, il corteo che li porterà a palazzo e il pranzo all’interno del castello di Windsor. La monarchia inglese si prepara ad accogliere il nuovo sovrano e a salutare con non poche difficoltà la compianta Elisabetta II, venuta a mancare lo scorso 8 settembre a Balmoral.

Ed è proprio per questo motivo così triste che si è venuto a creare un ulteriore distacco tra Kate Middleton e Meghan. Proprio nelle ultime settimane emerso un dettaglio non da poco e ossia che Carlo III avrebbe chiesto, in punto di morte della madre, che la moglie del figlio Harry non fosse presente e ad occuparsi della cosa sarebbe stata proprio la Lady.

Questa situazione ha creato del malcontento della moglie del principe William che si è sempre mossa a favore di Elisabetta II. Le due erano particolarmente legate e specialmente negli ultimi mesi più complessi della longeva sovrana, Catherine aveva scelto di avvicinarsi quanto più possibile alla donna per sostenerla. Non averla potuta salutare poco prima che si spegnesse è stato un dolore che attribuisce alla Markle.

Impostazioni privacy