“Un grande della televisione”: Serena Bortone, forti emozioni in diretta

Un grande della televisione”: Serena Bortone, forti emozioni durante la diretta. Il ricordo non va più via. Ecco quanto accaduto. 

Serena Bortone, puntata emozionante
Francesco Gabbani (da YouTube -ultimaparola.com)

Le puntate di Oggi è un altro giorno riscuotono quotidianamente un successo davvero straordinario. Serena Bortone è riuscita a trovare la giusta chiave per coinvolgere il pubblico a casa che attende con ansia gli ospiti in studio che saranno intervistati. 

All’interno del suo salotto il protagonista indiscusso è stato il cantante Francesco Gabbani che si è lasciato andare ad una emozionante chiacchierata con l’autrice televisiva. Non sono mancati momenti di forte commozione per entrambi. 

Francesco Gabbani è uno dei personaggi più illustri del mondo della canzone italiana e lo ricordiamo senza alcun dubbio al festival di Sanremo, dove ha alzato la coppa per ben due volte. Inoltre è sempre più presente anche in televisione, dove presto partirà con la seconda edizione del suo programma. 

Serena Bortone, commozione in studio: Francesco Gabbani ricorda l’immenso valore di Piero Angela

Serena Bortone, puntata emozionante
Francesco Gabbani (da Instagram -ultimaparola.com)

In riferimento a quanto detto in precedenza, la trasmissione di Serena Bortone ci regala sempre tantissimi momenti emozionanti e in modo particolare oggi vogliamo ricordare il prezioso intervento di Francesco Gabbani che ha raccontato alla giornalista di essere molto entusiasta per il suo ritorno in prima serata.

Insieme a Francesca Fialdini condurranno per la seconda stagione il programma televisivo Ci vuole un fiore, nel quale vengono trattati i temi legati all’ambiente e all’eco sostenibilità. Il cantante, però, ha voluto ricordare uno dei momenti più belli della prima serata, ossia la possibilità di intervistare Piero Angela. 

Il cantautore italiano ha ricordato con le lacrime agli occhi la recente scomparsa del grande divulgatore e ha sottolineato ancora una volta ai microfoni di Serena Bortone quanto sia stato importante per la nostra televisione e per la scienza, ma soprattutto la sua grande umanità e il contributo che ha dato negli anni di carriera. 

Grazie al suo lavoro, Angela, è riuscito a trovare un ponte di collegamento con i più giovani facendoli avvicinare alle discipline scientifiche. Grazie alle parole di Gabbani abbiamo potuto nuovamente incontrare il grande divulgatore che – senza dubbio – manca a tutti noi!

Impostazioni privacy