Caterina Balivo notti insonni: la confessione è “disastrosa”, il sostegno dei fan

Caterina Balivo passa notti insonni al solo pensiero. La dignità umana non deve essere scalfita ma agevolata. Il suo appello sui social mette in dubbio la situazione attuale ma sfida l’audacia.

Caterina Balivo appello sui social
Caterina Balivo appello sui social(foto da youtube-Ultimaparola.com)

Caterina Balivo si è permessa di farlo anche perché è molto vicina alla situazione. La nota conduttrice televisiva italiana ha recentemente fatto un appello su Instagram. Il suo messaggio ha trovato conferma nei like dei suoi affezionati concordi nelle sue parole dettate dalle notti insonni.

La presentatrice di origini partenopee, ha confessato di non riuscire a dormire per colpa di una situazione personale difficile che le ha causato molta preoccupazione e ansia. Ha postato le sue parole pubblicandole sul suo profilo social, la Balivo si è rivolta ai suoi follower con sincerità e trasparenza.

Ciò ha rivelato il suo essere in uno stato d’animo molto delicato. Caterina Balivo è moglie e madre di due splendidi bambini, ha confessato di aver vissuto la situazione in maniera difficile. La vista di tutto il corteo che chiedeva aiuto le è stato insopportabile.

Caterina Balivo non si ferma, con coraggio lancia il suo appello. Un messaggio dettato dal disastro e dalla speranza di cambiare la realtà

Caterina Balivo notti insonni
Caterina Balivo notti insonni(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Questo è il messaggio di Caterina Balivo, visibilmente commossa:

“Stanotte non riesco a dormire e neanche a fare un video per poter comunicare il mio disappunto su quello che succede”. “Se si toglie il lavoro si toglie la dignità. Vero, verissimo, ma qui siamo di fronte ad una pandemia che in molti hanno sottovalutato. Tutti noi abbiamo bisogno di risposte, tutti noi vorremmo non avere restrizioni. Ma il virus c’è e con la violenza non si è mai risolto nulla”.

Il pensiero della ex finalista di miss Italia ripercorre lo straziante periodo che ha messo in ginocchio il mondo intero:

 “Si poteva scendere in piazza chiedendo garanzie, tutti con le mascherine con un solo obiettivo, invece così l’unico focus sembra la rabbia e la poca consapevolezza della situazione. Stasera sono scese lacrime uguali a mesi fa. La gente ha fame ed ha superato la paura del virus. Presidente Mattarella aiutaci tu”.

L’appello della conduttrice ha immediatamente suscitato la preoccupazione e l’affetto dei suoi fan, che hanno risposto con numerosi messaggi di sostegno e di incoraggiamento. In molti hanno espresso la loro vicinanza a Caterina Balivo, offrendole parole di conforto e di amicizia.

Caterina Balivo, nel suo atteggiamento audace, ha trovato le parole per descrivere il suo stato di fronte al disastro che è capitato e che ancora oggi dà molte noie, il messaggio ha messo in luce la sua grande sensibilità e umanità soprattutto di fronte ai suoi conterranei.

Impostazioni privacy