“La verità verrà fuori”: Massimo Giletti, le parole amare del conduttore

“La verità verrà fuori”: Massimo Giletti, le parole amare del conduttore ai microfoni della nota radio. I particolari di quanto sta accadendo.

Massimo Giletti, sfogo del conduttore
Massimo Giletti (da Instagram -ultimaparola.com)

Massimo Giletti è un noto giornalista e conduttore televisivo italiano, particolarmente in vista nelle ultime settimane a causa di quanto accaduto alla sua trasmissione Non è l’Arena – chiusa repentinamente per volontà di Urbano Cairo. Ha iniziato il suo percorso per gli studi Rai a Milano e ha fatto la spola tra le diverse aziende. 

Senza alcun dubbio il conduttore è noto per il suo stile schietto e diretto e per il rigore e la professionalità con cui affronta temi di attualità e politica all’interno delle sue trasmissioni. E in modo particolare poniamo l’accento su Non è l’Arena, in onda dal 2017.

Come accennato in precedenza, la trasmissione è stata mandata in onda per la prima volta nel 2017 su La7 e vede la presenza in studio di ospiti di rilievo non solo del panorama politico, ma anche culturale e sociale della nostro paese.  Vengono affrontati problemi legati all’attualità e alla società italiana. 

Massimo Giletti, lungo sfogo radiofonico del conduttore. Le difficoltà delle ultime settimane

Massimo Giletti, sfogo del conduttore
Massimo Giletti (da Instagram -ultimaparola.com)

Quelle di Massimo Giletti sono state parole davvero amare: il conduttore proprio di recente è stato ospite di una nota radio italiana e si è lasciato andare ad un lungo sfogo. Ai microfoni di RTL ha spiegato di essere in difficoltà perché non può dire molte cose, ma verrà presto il giorno. 

Ha continuato dicendo di nutrire un enorme rispetto per tutti i magistrati che sono al lavoro in questo momento, vista e considerata la situazione così delicata. Ha ribadito ancora una volta di avere la coscienza a posto e di essere consapevole che primo poi la verità verrà fuori. 

Inoltre il noto giornalista ha insistito sul fatto di avere un contratto con l’azienda per cui ha lavorato tanti anni e proprio in virtù di questo contratto non gli è consentito parlare senza autorizzazione: è per questo motivo che non può chiarire come sono andate effettivamente le cose. 

Le sue ultime dichiarazioni sono rivolte a tutti coloro i quali lo stanno continuando a sostenere giorno dopo giorno, attraverso messaggi di incoraggiamento e di stima. Incoraggiamento e stima che naturalmente il giornalista vuole condividere con tutto lo staff che ha lavorato con lui e per lui.

Impostazioni privacy