Fabio Fazio, addio alle porte? Sarebbe pronto a lasciare la Rai: le indiscrezioni

Fabio Fazio, addio alle porte per il famoso conduttore? Sarebbe pronto a lasciare la Rai definitivamente: le indiscrezioni della vicenda.

Fabio Fazio, addio Rai
Fabio Fazio (da Instagram -ultimaparola.com)

Fabio Fazio è uno dei più famosi conduttori e autori televisivi italiani; nato e cresciuto in provincia di Savona ha iniziato la sua carriera negli anni ’80 e all’interno di piccole emittenti radiofoniche. Fu solo successivamente che, grazie Raffaella Carrà, ha esordito anche all’interno del piccolo schermo. 

La sua lunga carriera l’ho visto protagonista di molti programmi televisivi di grande successo, senza alcun dubbio, il suo volto è legato in maniera indissolubile alla trasmissione Quelli che il calcio dove ha saputo mixare non solo lo sport, ma anche la musica e la comicità  – diventando una delle trasmissioni di punta della domenica pomeriggio.

Successivamente ha condotto talk show di grandi successo ed è con Che tempo che fa, in onda da oltre vent’anni che sia consacrato in maniera definitiva sulla scena. Fatto sta che negli ultimi mesi sta circolando sempre di più la voce del suo presunto addio dalla nota azienda Rai. 

Fabio Fazio, il conduttore è ad un passo dall’addio alla Rai. Le voci si fanno sempre più insistenti

Fabio Fazio, addio Rai
Fabio Fazio (da Instagram – ultimaparola.com)

Ci siamo soffermati poco fa con le dire che il nome di Fabio Fazio è senza alcun dubbio in cima alle classifiche del gossip, viste e considerate tutte le voci che si stanno accavallando sul presunto addio alla sua trasmissione e di conseguenza alla nota azienda televisiva milanese. Quanto c’è di vero questa volta?

Non è la prima volta che il conduttore si trova nel bel mezzo del caos mediatico, ma questa volta le voci sono davvero insistenti (e veritiere) e sembrerebbe che sia sempre molto più vicino a fare i bagagli. A quanto pare finita la stagione di Che tempo che fa, il giornalista potrebbe passare su Nove.

Sempre secondo le indiscrezioni, le trattative sarebbero già in corso e Fazio potrebbe far slittare la sua Che tempo che fa dalla Rai al nuovo canale. Bisognerà, dunque, aspettare le prossime settimane e attendere ulteriori sviluppi per capire cosa succederà da qui a qualche altro mese. 

Impostazioni privacy