Kate Middleton fuori regola: il “tono” avrebbe fatto infuriare la regina Elisabetta

Bisogna attenersi al protocollo e Kate Middleton lo sa, eppure ha infranto le severe regole reali con uno smacco che avrebbe sorpreso la stessa regina Elisabetta; la corsa al riparo non è stato possibile.

Kate Middleton
Kate Middleton (foto da instagram-Ultimaparola-com)

Impossibile contestare alla principessa Kate il suo armadio, appassionata com’è di moda conosce alla perfezione i vari dress code. Stavolta invece qualcosa non è andato per il verso giusto e pare che i sudditi abbiano gridato allo scandalo nel vedere la Middleton nel giorno di Pasqua.

Inevitabile non notarla e confrontarla con gli abiti delle passate festività. Queen Elisabetta avrebbe approvato questa sua scelta azzardata? Non potremmo mai saperlo ma una cosa è certa; la duchessa insegna in quanto a stile, classe e ironia, quindi alla fine avrebbe sorriso alla nipote.

Per capire bene dobbiamo osservare la foto in quanto è un pugno nell’occhio ma non tanto per l’abito quanto per la regola del protocollo infanto in un giorno così importante. Kate è insieme al marito William e ai tre splendidi bambini che composti si avviano verso la funzione religiosa.

 

Kate Middleton infrange le norme del Palazzo. Il tono e la tonalità sembra una nota stonante eppure i sudditi hanno applaudito il suo osare impeccabile

Kate e la famiglia al completo
Kate e la famiglia al completo(foto da instagram-Ultimaparola.com)

La foto è compromettente e mette in evidenza i fuori regola della bellissima principessa. Siamo nel giorno di Pasqua il 9 aprile e la duchessa del Galles si appresta a portarsi con tutta la famiglia presso la chiesa dove verrà celebrato il rito pasquale. Sono splendidi ma subito salta all’occhio un neo.

Potremmo dire neon a questo punto visto che la Middleton acceca con il suo outfit. E’ estremamente elegante e su questo nulla da ridire ma a prima vista ci si accorge da subito che la scelta accurata ha preso una bella devianza: Kate non appare nei toni pastello come impone il galateo vestiario della solennità.

Ha optato per un outfit blu elettrico con tanto di cappellino cobalto sul capo. In pendant la borsetta che porta in una mano e qui altro particolare che fa spalancare gli occhi: Kate ha messo lo smalto rosso sulle unghie! Nell’insieme è davvero splendida ma totalmente fuori rigore reale.

Dopo la prima occhiata è chiaro che la futura regina abbia voluto osare, in fin dei conti è stato re Carlo ad avvisare di tanti cambiamenti per avvicinare di più Buckingham Palace a i sudditi, iniziare con lo stravolgere il guardaroba per un evento sembra già un ottimo biglietto da visita.

Chissà cosa avrebbe mai detto la regina Elisabetta! Niente, lei si fidava della nipote acquisita che finora non ha mai sbagliato un colpo.

Impostazioni privacy