Fabio Fazio, il conduttore chiarisce la sua posizione. Cosa accadrà nel futuro

Fabio Fazio, il conduttore chiarisce una volta per tutte la sua posizione a Che tempo che fa. Cosa accadrà nel futuro? Scopriamolo insieme.

Fabio Fazio, il futuro del conduttore
Fabio Fazio (foto da Instagram -ultimaparola.com)

Fabio Fazio è uno dei conduttori televisivi più famosi in Italia; ha iniziato il suo percorso all’inizio degli anni ’80 come conduttore radiofonico, per poi essere scoperto è voluto da Raffaella Carrà. Quest’incontro è stato il più fortunato che gli ha permesso di approdare nel piccolo schermo. 

Successivamente Fabio inizia a collaborare con Michele Santoro e qualche anno più tardi inizia la sua avventura con il programma Quelli che il calcio che lo ha consacrato definitivamente sulla scena. Appuntamento imperdibile della domenica in cui il conduttore ha saputo mixare sport, musica e intrattenimento. 

Senza ombra di dubbio, la trasmissione che gli ha dato maggiore successo è stata ed è Che tempo che fa. In onda dal 2003, ha recentemente festeggiato i suoi primi vent’anni. All’interno del format si susseguono ospiti di alto profilo, personalità del mondo dello spettacolo, della cultura, della politica italiana e internazionale. 

Fabio Fazio, il suo futuro in televisione? Le parole del conduttore fanno immediatamente il giro del web

Fabio Fazio, il futuro del conduttore
Fabio Fazio (foto da Instagram -ultimaparola.com)

Il successo della trasmissione si deve senza dubbio alla capacità del conduttore di creare all’interno dello studio un’atmosfera familiare, in cui gli ospiti possono ammettere di sentirsi davvero a casa. È sempre stato in grado di coniugare temi di approfondimento, con intrattenimento di qualità. 

Nelle ultime settimane si è vociferato che la trasmissione fosse ad un passo dalla chiusura e che il conduttore potessi salutare definitivamente la Rai. La conferma che tutto ciò non accadrà è arrivata proprio da Fabio Fazio domenica scorsa. Il giornalista ha rassicurato i suoi degli spettatori che ci sarà una prossima stagione.

Proprio durante la diretta del 23 aprile, il giornalista ha colto la palla al balzo per invitare i suoi autori a creare una nuova sigla per la trasmissione. In maniera molto sottile e strategica, il suo intervento è andato a placare tutti i rumors e il gossip degli ultimi mesi svelando, dunque, che rimarrà ancora un altro anno in Rai

Impostazioni privacy