“Sono stati minacciati”: Eleonora Daniele non si da pace. Momenti di imbarazzo in diretta

“Sono stati minacciati”: Eleonora Daniele, la conduttrice di Storie Italiane ritorna sul caso di Davide Ferrerio. Amarezza in diretta.

Eleonora Daniele, amarezza in trasmissione
Storie Italiane, logo (foto da Facebook -ultimaparola.com)

Storie italiane è uno dei programmi televisivi maggiormente seguiti dal pubblico a casa: condotto dalla straordinaria Eleonora Daniele, viene trasmesso dal lunedì al venerdì su Raiuno. All’interno della trasmissione ci si occupa principalmente di fatti di cronaca, attualità e inchieste che riguardano il nostro paese.  

Molto spesso la giornalista è intervenuta sulla caso di Davide Ferrerio, ragazzo bolognese appena ventenne, che la scorsa estate mentre era in vacanza in Calabria, è stato aggredito e ridotto in fin di vita a causa di uno scambio di persona. Da quel momento il giovane è in coma irreversibile. 

Il tutto è avvenuto e la sera dell’11 agosto e subito dopo il pestaggio il ragazzo è finito in coma. Il pubblico ministero ha richiesto una condanna a vent’anni per l’aggressore della giovane bolognese in un risarcimento pari a 1 milione di euro. Oggi a storie italiane gli sviluppi della vicenda. 

Eleonora Daniele, tanta tristezza per il caso di Davide Ferrario. Le parole della conduttrice

Eleonora Daniele, amarezza in trasmissione
Il caso di Davide Ferrerio (foto da YouTube -ultimaparola.com)

Come si accennava in precedenza, la conduttrice Eleonora Daniele ha ripreso in mano più e più volte il caso del giovane Davide. Ricordiamo essere stato scambiato per un’altra persona e aggredito quasi mortalmente. Da quel giorno, infatti, Ferrario è in coma irreversibile. 

Gli sviluppi che ci sono stati in questi ultimi mesi, purtroppo, non lasciano ben sperare tanto è vero che proprio lo scorso venerdì i familiari di Davide sono stati minacciati di morte. A raccontare l’accaduto ai microfoni di Storie italiane è stato proprio il fratello di Davide il quale ha spiegato quanto segue. 

Alessandro, visibilmente provato, ha riferito che lui e i suoi genitori sono stati nuovamente minacciati da alcuni parenti dell’aggressore che hanno intimato la famiglia che avrebbero fatto loro ciò che è stato fatto anche il fratello. La conduttrice è apparsa particolarmente inorridita dalla cosa. 

Inoltre la giornalista ha spiegato che non è possibile far ascoltare per intero i telespettatori e cosa è accaduto quella mattina. In conclusione è stato fatto sapere che gli avvocati faranno un ulteriore intervento e che l’aggressore dovrà essere accusato di sostituzione di persona e adescamento di minori sui social. 

Impostazioni privacy