Mare Fuori, incredibile novità: i fan sono senza parole. I particolari scottanti

Mare Fuori, incredibile novità per la serie televisiva rivelazione dell’anno: i fan questa volta sono davvero senza parole. I particolari scottanti.

Mare Fuori, novità
Il cast di Mare Fuori (foto da instagram-Ultimaparola.com)

Mare Fuori è davvero la serie televisiva italiana rivelazione dell’anno. Sin dalla prima puntata ha ottenuto un riscontro a dir poco straordinario non solo da parte dei telespettatori, ma anche dalla critica. La produzione firmata Rai e Picomedia ha spopolato in brevissimo tempo anche su una piattaforma come Netflix ottenendo il gradino più alto del podio. 

Siamo giunti, ormai, alla terza stagione che ci ha lasciato tutti sulle spine. Ma non temete, perché la produzione ha informato che sono in corso i lavori per la quarta e molto probabilmente anche per una quinta. Proviamo adesso a riassumere brevemente quanto accaduto fino a questo momento.

La serie segue le vicende non solo dei detenuti, ma anche del personale dell’IPM di Napoli. Le vicende sono liberamente tratte ed ispirate da fatti di vita reale e dal vissuto dei ragazzi del carcere di Nisida. Nella fiction emerge la volontà dei protagonisti di riscattarsi, di combattere gli stereotipi. Forte l’attaccamento alle famiglie, anche se non delle più rispettabili.

Mare Fuori, tutto quello che c’è da sapere sul futuro della serie televisiva italiana. Progetti straordinari all’orizzonte

Mare Fuori, novità
Rosa, Edoardo e Milos (foto da instagram-Ultimaparola.com)

All’interno del carcere, come detto in precedenza, si intrecciano le storie dei detenuti e del personale. Educatori che hanno preso molto a cuore i ragazzi e che cercano in tutti modi di poterli salvare, salvare spesso anche dalle famiglie che impongono loro dei valori completamente sbagliati. 

Bisogna ammettere che lungo tutte le tre stagioni ci siamo particolarmente affezionati a molti di loro, in prima battuta Carmine e Filippo considerati un po’ i protagonisti della fiction. Ed è proprio per questo motivo che i fan sono letteralmente impazziti a quanto sta trapelando in queste ultime settimane. 

Si tratta di una novità davvero straordinaria: in attesa della quarta stagione, i produttori e gli autori della serie hanno annunciato che ben presto Mare Fuori potrebbe trasformarsi addirittura in un film o in un musical. Attualmente il progetto in fase embrionale e non si sa se saranno gli attori originali a prendere parte alla cosa. 

Impostazioni privacy