Uomini e Donne: Gianni Sperti scontro in studio: la dama “invitata” a uscire

Uomini e Donne molto movimentato: Gianni Sperti sul piede di guerra con una dama che non conosce sensibilità. Maria De Filippi a volte rimane di stucco davanti a certi atteggiamenti.

Gianni Sperti
Gianni Sperti (foto da instagram-Ultimaparola.com)

Nella puntata del programma Uomini e Donne andata in onda da poco, Gianni Sperti, lo storico opinionista del format, è stato protagonista di uno scontro molto acceso con una delle dame presenti in studio. Galeotto è stata una frase della donna che ha infastidito molto.

In pratica la partecipante ha lamentato di non sentirsi corteggiata dal suo cavaliere. Durante il programma in questione aveva espresso la sua amarezza e non era piaciuta all’ex ballerino di Amici. Ha avuto inizio un diverbio animato tra i due. La discussione è presto degenerata in un vero e proprio scontro verbale.

Sperti ha accusato la donna di essere maleducata e di mancare di rispetto alla persona che la dama stava frequentando. Il cavaliere è Remo, un uomo simpatico che partecipa proprio con l’obiettivo di corteggiare Paola Ruocco.

Uomini e Donne senza fiato, Gianni Sperti “incita” la dama a lasciare lo studio

Paola Ruocco dama UeD
Paola Ruocco(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Remo si è trovato a Uomini e Donne in una situazione molto personale: la dama ha rivelato tantissimi dettagli della sua vita personale e soprattutto della
malattia del figlio a cui è legatissimo. Nonostante i tentativi di Maria De Filippi di calmare gli animi, la situazione è diventata sempre più tesa.

Paola Ruocco è stata apostrofata da con sarcasmo chiedendole se stava per lasciare lo studio. A sorpresa il pubblico gli ha dato ragione ma
la dama ha deciso di restare per darsi una possibilità dal punto di vista sentimentale. L’episodio ha suscitato molte reazioni sui social.

Molti spettatori hanno espresso la propria solidarietà nei confronti della dama, altri che hanno difeso l’ex marito della Barale. Infine altri ancora si sono schierati dalla parte di Remo. La vita privata già gli è sofferente a causa del problema familiare, che poi Paola abbia lagnato che lui parli sempre di quello lo ha ferito molto.

La vicenda ha anche riacceso il dibattito  sugli atteggiamenti di certi personaggi televisivi, che spesso sembrano esagerare nelle reazioni e nel tono delle loro
discussioni. C’è la necessità di mantenere sempre il rispetto e la correttezza nei confronti degli altri, anche quando si è in disaccordo.

Uomini e Donne movimentato e ha dimostrato ancora una volta come la televisione possa suscitare emozioni e reazioni molto forti in circostanze clamorose nei suoi spettatori.

Impostazioni privacy