Il clamoroso caso di Ryan Barkdoll di Vite al Limite

Ryan Barkdoll di Vite al Limite è stato uno dei personaggi più discussi, in particolare per quello che ha fatto durante il programma.

Il caso Ryan Barkdoll (screenshot video) – Ultimaparola.com

Protagonista della decima stagione di Vite al Limite, è stato uno dei casi più discussi della trasmissione in onda in Italia su Real Time: stiamo parlando di Ryan Barkdoll, nato nel 1991 in Oregon. Vive con sua madre Tammy e il compagno di lei e non ha mai conosciuto suo padre. Questo sicuramente è stato un fattore importante per il giovane uomo, che ha sofferto molto a quanto pare questa assenza nella sua vita. Ryan ha spiegato di considerare suo padre “un donatore di sperma”, un tossicodipendente che non ha mai aiutato né lui né sua madre quando era piccolo.

Cosa è successo a Ryan Barkdoll di Vite al Limite?

Ryan Barkdoll in televisione (screenshot video) – Ultimaparola.com

Ryan ha sempre pensato che il suo patrigno fosse il suo vero padre, anche se l’atteggiamento nei confronti del ragazzo non è mai stato dei migliori, Anzi, quando sua madre ha dato alla luce un secondo figlio, Ryan si è sentito un peso per loro. Questo lo ha spinto verso il cibo e a 10 anni ha iniziato a ingrassare oltremodo, senza che si potesse porre un freno a tutto questo. La situazione è talmente grave che il patrigno lo caccia di casa e lui va a vivere coi suoi nonni.

Sfortunatamente, ha scoperto che suo padre era morto di cancro e che quindi non avrebbe mai potuto conoscerlo: questo aggrava ancora il suo fragile stato emotivo. Da lì a poco, i medici hanno diagnosticato a suo nonno un cancro allo stato terminale, che se lo è portato via in appena sei giorni. I suoi insegnanti lo beccarono con la marijuana e lo cacciarono dalla squadra di calcio. Il ragazzo iniziò anche a consumare cocaina e oppiacei, perdendo a causa della sua obesità il lavoro da saldatore. Per fortuna trova poi lavoro in un call center e decide anche di affidarsi al dottor Younan Nowzaradan, il guru di Vite al Limite.

Soltanto che Ryan Barkdoll non è stato coerente con il programma che si era prefissato e continuava a mangiare cibo spazzatura, non solo: ha perso anche il lavoro e la sua situazione si è aggravata. Al contrario di chi dopo Vite al Limite ha cambiato vita, Ryan sembra davvero essere precipitato in un abisso. Ryan ha deciso di rimanere fuori dai riflettori e si era ripromesso anche di cambiare vita: a quanto pare però non lo ha mai fatto davvero e non ha mai aggiornato i fan della trasmissione dei suoi cambiamenti.

Impostazioni privacy