Chi era Nicole Santinelli prima di Uomini e Donne? La tronista è stata una “donna in carriera”

La romana ha sempre avuto un bel da fare nella sua vita, Nicole Santinelli ora siede sul trono del programma Uomini e Donne. Prima della grande occasione aveva a che fare con “pezzi grossi”.

Nicole Santinelli
Nicole Santinelli lavoro(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Impossibile non rimanere incantati da cotanta bellezza; bionda, minuta, molto tenace e anche con un bel “pedigree”. La splendida romana siede sul trono di Uomini e Donne dopo aver stupito ai provini. Una ragazza saccente con un pizzico di ironia che non guasta mai se usata al momento giusto.

Nicole Santinelli è un influencer che vanta un nutrito seguito che accorrono ad ogni suo like, ne dobbiamo dare atto visto che ha un fisico che una volta si sognava solo per quelle che sfilavano in passerella. Romana doc di Roma, ha confessato l’amore viscerale per la sua città caotica e misteriosa.

I suoi meravigliosi occhi di ghiaccio incantano ma dietro nascondono una dolcezza impressionante. Consapevole di un aspetto molto attraente, la tronista non ne ha molto approfittato visto che lavora da tanto tempo. Ora naturalmente è in pausa per via del suo impegno con il dating-show.

 

Nicole Santinelli si è data al mondo del lavoro da giovanissima, caparbietà e bellezza l’hanno messa sul trono di Uomini e Donne alla ricerca della sua dolce metà

Nicole Santinelli lavoro
Nicole Santinelli (foto da Ultimaparola.com)

Nicole Santinelli ama gli sport dove corre l’adrenalina, ha una passione per tutto ciò che mette a dura prova il fisico e la mente. Non si direbbe  a guardare questa giovane donna mentre scala montagne o corre forsennata in bici, quando si dice che l’apparenza inganna…

Proprio lei ha dichiarato che prima di entrare nel cast dell’appuntamento di Maria De Filippi era dedita a ben due lavori che ama moltissimo: in primis lavora come account manager all’interno di un’azienda informatica dove si trova bene e realizzata da qualche anno.

Inoltre si occupa anche di svolgere un’altra mansione analoga ma in una altro settore che, come dice, la rappresenta molto.  Come secondo lavoro si occupa di tenere a controllo la parte social marketing di un ristorante di Roma. La sua città, quella in cui si perde di affetto ogni giorno:

Ho 29 anni e vengo da Roma. La città più bella del mondo. La mia casa, in questo momento, mi rappresenta in pieno, è un bel casino“.

Così si presentò agli esordi ad Uomini e Donne. Un bel riscatto per la donna in carriera costante, la strada è in totale discesa.

Impostazioni privacy