Memo Remigi: l’addio a Barbara D’Urso e i flirt con due dive

Memo Remigi, affascinante e seducente, ha avuto un legame profondo con Barbara D’Urso. Forse non tutti sanno che nella sua vita da conquistatore ha soggiogato due bellissime dive della televisione.

Memo Remigi
Memo Remigi(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Un perfetto Casanova, un uomo da sempre maturo che ha amato moltissime donne. Memo Remigi è un cantante ancora in voga nonostante abbia superato l’ottantina. Purtroppo la sua carriera ha avuto uno stop dopo l’episodio increscioso in diretta nel programma Oggi è un altro giorno.

Un gentleman che ha avuto una brutta caduta di stile. Era verso la chiusura della trasmissione condotta da Serena Bortone, quando all’improvviso la telecamera ha indugiato su un gesto proprio del famoso cantante milanese. Le sue mani scivolavano sul fianco di Jessica Morlacchi.

La giovane cantante ha subito denunciato il fatto e Memo è stato messo alla porta. Molti vip che lo hanno conosciuto bene in tutti questi anni hanno preso le sue difese. Sta di fatto che ha osato comunque fare la “mano morta” sulla cantante ospite fissa del programma del primo pomeriggio della Rai

 

Memo Remigi riusciva a conquistare i cuori più belli dello spettacolo, anche Catherine Spaak e Valeria Fabrizi non seppero resistere al suo fascino

Catherine Spaak
Catherine Spaak(foto da instagram-gUltimaparola.com)

Remigi ha chiesto scusa più volte ma niente da fare, sembra che ora sia stato additato come un vecchio viscido. Pensare che nella sua lunga carriera le giovincelle impazzivano per lui. Tra le sue conquiste anche la bellissima Barbara D’Urso che ha speso parole buone per lui nella faccenda televisiva.

Questo legame è risaputo da tempo e sembravano anche molto uniti all’epoca, solo che Memo era sposato e non poteva dare alla presentatrice partenopea ciò che desiderava. Non solo Barbarella nella sua vita, ma il noto artista di Innamorarsi a Milano ha fatto cadere ai suoi piedi anche altre dive.

Parliamo della compianta Catherine Spaak, l’attrice belga ne veniva da un brutto periodo e trascorsero molto tempo insieme, si trovavano bene ma tutto finì. Un’altra donna splendida sua coetanea oggi è Valeria Fabrizi meravigliosa performer teatrale con cui prese una bella sbandata.

 

Valeria Fabrizi
Valeria Fabrizi(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Memo ha sempre avuto tatto e grande rispetto per il gentile sesso, averlo visto in quel gesto non è stato affatto bello. I suoi ex amori mantengono un ricordo molto sincero e pulito del grande compositore milanese. Oggi pare minacciato da quella parentesi che ha cancellato anni di successo.

Impostazioni privacy