Mara Venier: la sua casa da sogno a Santo Domingo è un vero paradiso di relax e bellezza

 La popolare Mara Venier possiede una casa bellissima ai tropici, qui si gode il relax insieme al marito e ad una natura privilegiata tra acque cristalline e spiagge di zucchero.

Mara Venier ai Caraibi
Mara Venier ai Caraibi(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Mara Venier non ha solo una splendida casa nel cuore di Roma con un terrazzo da cui si gode una vista magnifica, a Santo Domingo possiede una vera perla. E’ la dimora che condivide con il suo storico marito, l’imprenditore Nicola Carraro: un vero paradiso terrestre con tutti gli agi permessi.

La bravissima conduttrice di Domenica in si rifugia quando gli impegni glielo permettono. Spesso porta con sè qualche amica per trascorrere il piacere di farsi cullare dalla natura e dalla location davvero suggestiva. Situata in una posizione privilegiata, ha vista sull’oceano con tramonti da togliere il fiato.

Inutile ribadire che questa villa dispone di tutte le comodità necessarie per passare un soggiorno indimenticabile. La casa è circondata da una bellissima vegetazione tropicale che crea un’atmosfera di pace e tranquillità. La Venier adora questo posto al di là del globo e corre appena può.

Mara Venier ha una villa tropicale ai Caraibi: panorama mozzafiato e natura lussureggiante completano la proprietà da sogno

Casa Mara Venier ai tropici
Casa Mara Venier ai tropici(foto da Youtube-Ultimaparola.com)

Curiosiamo un po’ intorno a questo immobile: all’interno della villa gli spazi sono curati in ogni minimo dettaglio. La casa è arredata con gusto e sobrietà, con colori tenui e materiali naturali che creano un’atmosfera rilassante e accogliente. Non manca la brezza naturale che entra.

La villa dispone di ampi spazi comuni come il soggiorno e la cucina, perfetti per momenti di convivialità con amici e familiari. Il fiore all’occhiello è senza dubbio il giardino che circonda la casa dotato di una splendida piscina e di una zona solarium attrezzata con comodi lettini.

Qui la presentatrice veneziana ama sostare durante le sue giornate di vacanza, prendendo il sole e rilassandosi al riparo dal caos della città. La casa di Mara e Nicola è elegante ma essenziale, semplice e accogliente. Un tocco di raffinatezza conclude il tutto nel loro nido d’amore “bollente”.

Il pubblico italiano che segue con affetto Mara Venier può così scoprire un altro aspetto della vita della presentatrice fatto di bellezza e serenità. La presentatrice è una donna solare e molto empatica, la vera regina della domenica e di un paradiso dove ritemprarsi.

Impostazioni privacy