“Nella stanza d’albergo…”: Romina Power svela segreti “bollenti” con Al Bano

Sembra che conosciamo tutto dell’ex coppia Alo Bano e Romina Power ma ce n’è sempre una che ci lascia a bocca aperta. Stavolta l’italo americana c’è andata giù pesante.

Romina Power dettagli su Al Bano
Romina Power svela Al Bano(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Non si finisce mai di imparare sulla coppia che ha fatto sognare l’Italia interi per decenni: Al Bano e Romina Power, il sole e la luna, il chiaro e lo scuro. L’ex sposi dediti alla campagna, alla famiglia, oltre che naturalmente al mondo canoro, fa sempre rumore quando si parla di loro.

Ormai sono separati da molti anni, le cose tra loro non andavano più benissimo ma resistevano in nome della famiglia. Genitori di Ylenia, Yari, Cristel e Romina jr, tutto è scemato dopo la scomparsa della primogenita a New Orleans. Ognuno ha preso la sua strada dopo quasi trent’anni insieme.

La splendida figlia di Tyron ha fatto i bagagli ed è andata a vivere nella città eterna, Al Bano invece è rimasto a leccarsi le ferite nella tenuta di Cellino San Marco. Anni di grande mortificazione e sofferenza, fino a quando non si è deciso di tornare insieme anche se solo professionalmente.

 

Romina Power senza veli e senza remore, nel passato accadeva sempre oggi invece Al Bano è più restio a compiere quel gesto che la faceva impazzire

Al Bano e Romina Power in concerto
Al Bano e Romina Power sul palco(foto da instagram-Ultimaparola.com)

La bellissima Power oggi si dedica alla pittura e fa mostre con i suoi quadri, ritornare di nuovo sul palcoscenico con il compagno di una vita è stato un atto di coraggio ma felice. I rapporti si sono rasserenati e oggi sono davvero una bomba proprio come ai vecchi tempi.

Anzi, in un’intervista, ha dichiarato che adesso tutto va liscio vuoi per maturità o vuoi perchè non sono più una coppia, le situazioni che accadevano una volta terminata la fatica live, ritornando nella stanza dell’hotel, non sussistono più. L’artista ha ammesso che:

Quando torniamo in camera d’albergo, non può più rinfacciarmi certe cose. Sul palco non è cambiato niente, siamo ancora perfetti“.

Dobbiamo darle perfettamente ragione in quanto davvero sul palco sembra che non siano mai stati lontani, che non sia accaduto niente che li abbia portati alla lunga separazione. La gioia è condivisa con i fan che aspettano ancora che possa esserci un ritorno di fiamma tra i loro beniamini.

Al Bano e Romina sono il vero affare di famiglia, unione e rispetto a doppio senso.

Impostazioni privacy