Harry e Carlo, incontro segreto tra padre e figlio. I dettagli di quanto accaduto

Harry e Carlo, incontro segreto tra padre e figlio in vista dell’incoronazione. Nel Regno Unito non si parla di altro. I dettagli di quanto accaduto.

Harry e Carlo, incontro segreto
Harry, Carlo e William (foto da Instagram -Ultimaparola.com)

Molto spesso il rapporto tra re Carlo e suo figlio Harry è stato al centro e oggetto di attenzione da parte dei media di tutto il mondo. Nonostante in passato sembrerebbe che tra i due ci fosse un legame abbastanza solido ed affettuoso, negli ultimi anni si è incrinato notevolmente. 

Specialmente a seguito del matrimonio del principe con l’attrice americana Meghan Markle e successivamente per la decisione dei due di allontanarsi in maniera definitiva dalla Royal family e da tutti gli obblighi della corona britannica. Scelta che ha fatto storcere il naso anche ad Elisabetta II. 

A complicare ulteriormente le cose è stata proprio l’intervista rilasciata nel marzo del 2021, poco dopo la partenza per gli Stati Uniti, in cui il principe aveva sottolineato quanto il rapporto con il padre si fosse logorato nel tempo e che aveva tentato più volte di ricucire i lembi. 

Harry e Carlo, udienza privata fra i due reali. Ecco quando trapelato secondo le indiscrezioni

Harry e Carlo, incontro segreto
Harry e Carlo (foto da Instagram -Ultimaparola.com)

Come si sottolineava in precedenza, il rapporto tra Carlo ed Harry è stato molto spesso al centro del gossip e sbandierato su tutte le copertine dei giornali. La decisione da parte del secondogenito di Diana di abbandonare i ruoli di primo piano nella famiglia reale ha creato una certa tensione. 

Tensione che si taglia con un coltello soprattutto in queste ultime settimane che dividono dall’incoronazione di Carlo III . Sembrerebbe, infatti, che dopo una lunghissima udienza privata tra i due, il principe Harry abbia deciso di partecipare da solo all’atteso evento e di sostenere in tutto e per tutto tuo padre. 

Per quanto riguarda, invece, la volontà di Meghan Markle di restare in America si sono aperte diverse opzioni: si sostiene, infatti, che la donna abbia scelto di non avere nulla a che fare con la famiglia del marito; un’altra fetta di pubblico invece crede che voglia restare in America solo perché è il compleanno di suo figlio Archie.

Impostazioni privacy