“Basta cibo, droghe e alcol”: dopo Vite al Limite è irriconoscibile

Una delle partecipanti al reality show Vite al Limite è cambiata drasticamente e adesso è irriconoscibile: la sua storia pazzesca.

Sarah Neeley (Instagram) – Ultimaparola.com

“La droga cambia tutti noi. Ci consuma. Ci perdiamo completamente”, uno sfogo su Instagram ha chiarito meglio cosa sia accaduto nella vita di una delle protagoniste di Vite al Limite, che più di chiunque altro forse ha mostrato un cambiamento netto rispetto a quanto ha iniziato a prendere parte al programma, in onda in Italia su Real Time. Stiamo parlando di Sarah Neeley, protagonista in positivo dello show seguitissimo anche nel nostro Paese. La giovane donna, infatti, superava i tre quintali di peso e non era la sua unica problematica.

Come è diventata irriconoscibile dopo aver partecipato a Vite a Limite?

Sarah Neeley con la figlia (Instagram) – Ultimaparola.com

Nel corso del programma, infatti, oltre a non aver mai nascosto la dipendenza da alcol, ha spiegato di aver anche subito dei traumi nel corso della sua esistenza. Successivamente, pare che abbia avuto anche dei problemi di tossicodipendenza, ma adesso è decisamente un’altra persona e non si nasconde più. Quello che scrive nel suo sfogo su Instagram non lascia spazio a interpretazioni.

Sarah Neeley ha specificato infatti che dietro degli abusi che fanno male al nostro corpo, ci sono quasi sempre storie difficili personali, ovvero “malattie mentali e traumi”. La giovane donna ha sottolineato: “Siamo noi stessi i nostri problemi”. Per tale ragione, decidiamo quindi di rifugiarci nell’alcol, nella droga o nel cibo, come ha fatto lei. Da qualche anno, in ogni caso, la sua vita è decisamente cambiata e lei stesso ha deciso di testimoniarlo. Non è da tutti, del resto, fare questo tipo di scelte così impegnative.

Nel luglio 2019, addirittura, Sarah Neeley è entrata in una clinica di riabilitazione, per uscire fuori e disintossicarsi da tutta una serie di sostanze, sia alcol che droga. Della sua metamorfosi vi avevamo già parlato in un precedente articolo, ma questa vicenda merita ancora di essere raccontata, perché questa giovane donna – sull’orlo di una fine certa – ha riconquistato il suo mondo e oggi è una compagna di vita del proprio partner, ma soprattutto una mamma felice.  Una mamma che può raccontare a tutti la sua storia a lieto fine e ringraziare con queste parole: “Sono felice di aver capito quanto velocemente la mia vita stava andando fuori controllo”.

Impostazioni privacy