Belen Rodriguez stanca: svela il mistero sulla sua assenza in tv, momento delicato

Belen Rodriguez rivela finalmente i dettagli della sua presunta terza gravidanza e del rapporto con Stefano Di Martino, tutti lontano dalla verità.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (foto da instagram-ultimaparola.com)

La showgirl Belen Rodriguez non è di certo nuova agli scandali, alle notizie rubate, ai ritorni di fiamma e gravidanze inaspettate. Dopo aver avuto un primo figlio, Santiago dal ballerino e conduttore televisivo Stefano Di Martino, la modella argentina ha avuto un altro figlio.

La relazione turbolenta durata un batter d’occhio con l’imprenditore pugliese Antonino Spinalbese, più giovane di lei di qualche anno, ha dato vita ad una meravigliosa figlia: Luna Marie. Oggi ha 2 anni e vive con mamma Belen e Stefano De Martino e il fratello maggiore.

Nonostante sia stato questo legame, Belen e Stefano non hanno mai ultimato la procedura del divorzio, ma avevano soltanto annunciato la loro separazione nel 2020. Lo facevano , a detta loro, per il bene di Santiago che hanno protetto il più possibile dai rumor.

Belen Rodriguez spiazza tutti e rivela la verità stanca dei continui borbottii nei confronti della sua vita privata

Stefano e Belen
Stefano e Belen(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Ultimamente, data la sua assenza dal programma televisivo delle Iene, sono iniziate a circolare numerose notizie. Voci di corridoio e speculazioni su un possibile divorzio, stavolta vero, dal suo ex marito Stefano De Martino e addirittura di una presunta dolce attesa della sudamericana.

Un chiacchiericcio talmente ronzante che la modella ha deciso di rispondere personalmente, per mettere a tacere tutte le voci una volta per tutte. Sebbene negli ultimi anni abbia cercato di preservare la sua privacy dai continui gossip che l’hanno accompagnata nei momenti difficili ha affrontato con coraggio e determinazione:

 “Non sono incinta, non sono scappata in Argentina, non ho divorziato e non ho una crisi personale“. Non ero presente perché avevo il Covid ma tranquilli che vi deluderò in altri modi“

Nessun problema di natura sentimentale dietro il suo forfait bensì un problema di salute. Impegnatissima è stata contagiata e si è dovuta isolare anche per il bene della sua famiglia. In ogni caso, Belen sembra essere pronta ad affrontare il futuro con energia e positività.

E’ consapevole e ne abbiamo chiara dimostrazione che la sua famiglia e i suoi figli sono la cosa più importante nella sua vita. Mamma affettuosa ed esemplare. ha voluto accanto a sè i genitori e i fratelli comprando una casa grande con i primi guadagni.

E’ una persona piacevole e niente affatto superba, la sua famiglia prima di tutti in una convivenza socievole e affettuosa.

Impostazioni privacy