“Sei mesi infernali insieme”: Alessandra sul fratello Francesco Facchinetti, cosa è successo?

Francesco Facchinetti è un personaggio allegro e solare eppure la lamentela della sorella Alessandra ha spiazzato i fan del noto dj e produttore discografico figlio d’arte.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti fuori di casa(foto da instagram-Ultimaparola.com)

La convivenza tra Alessandra e Francesco Facchinetti è durata solo sei mesi, ma sono stati sufficienti per capire che le loro vite erano troppo diverse per poter continuare a vivere sotto lo stesso tetto. Lo ha rivelato Alessandra, la primogenita del frontman dei Pooh, in un’intervista al Corriere della Sera.

Francesco, che all’epoca si faceva chiamare dj Francesco, era sempre in cerca di divertimento, mentre Alessandra puntava alla sua carriera di stilista. Nonostante le differenze, i fratelli restano legati e molto affettuosi. Nulla turba la loro fratellanza sempre difesa a spada tratta:

 “Siamo una famiglia simpatica, iperattiva, ognuno con una strada ben precisa: legatissimi”. L’imprenditrice ci tiene a sottolineare che è stato un periodaccio ma tutto sommato il fratello era alle prime armi e con una voglia di evadere e affermarsi.

Alessandra Facchinetti esasperata; il gesto inatteso ma prevedibile contro il fratello dj Francesco e le sue scorribande

Alessandra e Francesco Facchinetti
Alessandra e Francesco Facchinetti(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Oggi Francesco è diventato un affermato imprenditore e agente dello spettacolo, nonché un devoto utilizzatore dei social dove condivide anche i momenti più difficili della sua vita privata. Alessandra invece è una nota stilista di successo, che trascorre poco tempo sui social.

Nonostante le differenze di stile di vita, la famiglia Facchinetti si riunisce spesso per rimpatriate e come ha sottolineato Alessandra “quando ci troviamo siamo quasi trenta persone”. Il fratello è padre da due compagne diverse e anche il resto della famiglia non scherza mica.

Alessandra ha spiegato che la convivenza con Francesco è stata “infernale”, ma ha aggiunto di adorare tutti i suoi fratelli e di essere legata a loro:

“Io mi sono trasferita da Bergamo a Milano per frequentare l’istituto Marangoni. Intorno al 2003-2004, ero già da Gucci, Francesco cominciava come dj e da Como veniva spesso in città. Presa da un impeto folle ho proposto a Rosaria (la madre di Francesco): lo tengo io. Che ideona”.

Ha dovuto pentirsene subito, infatti:

Io arrivavo a casa e trovavo gente ovunque, Francesco rientrava a tutte le ore e voleva chiacchierare anche se la mia sveglia suonava all’alba. L’ho messo alla porta. Poi lo adoro, per carità, come adoro tutti i miei fratelli. Quando ci troviamo per le rimpatriate siamo quasi trenta persone”.

La bella stilista ha resistito 6 mesi a suo dire infernali e poi ha messo Francesco alla porta, situazione presente anche per un altro storico vip televisivo.

Impostazioni privacy