“Gratis e con chi volevo”, replica Alena Seredova: schiaffo morale insegna

Non poteva essere diversa e Alena Seredova ha ricalcato il sospetto con disarmante verità. Senza peli sulla lingua ha dichiarato la realtà a chi ha speculato sul suo arrivo a Milano i primi tempi.

Alena Seredova
Alena Seredova (foto da instagram-Ultimaparola.com)

Alena Seredova è sempre apparsa come una donna fiera e orgogliosa di se e della sua posizione nel mondo dello spettacolo. Non solo una bellezza da capogiro ma anche una donna ferma dotata di humor e raffinatezza. Sempre molto pacata e con la risposta pronta tanto da far capitolare l’ex Gigi Buffon.

Mille copertine e sfilate per la modella ceca con la passione per il calcio. Un viso acqua e sapone quasi della porta accanto e una carriera sulle passerelle di tutto rispetto. I capi alla moda su di lei facevano uno strano effetto. Eterea e orgogliosa, avanzava con una falcata leopardesca in mezzo alle altre.

Aprendo il suo account, Alena ha trovato delle domande subdole a cui ha voluto dare un taglio in una maniera molto semplice: rispondendo a tono con la sua innata gentilezza. Ne ha dato subito prova con una domanda che assolutamente non l’ha imbarazzata…anzi!

Alena Seredova non si lascia intimidire, la risposta è la giusta osservazione del suo pensiero. Gli haters a bocca asciutta

Alena Seredova
Alena Seredova(foto da instagram-Ultimaprola.com)

Un hater ha posto una domanda diretta alla bellissima ceca: “È vero che appena arrivata a Milano facevi la escort?

La domanda sarebbe stata cestinata oppure ignorata, invece l’ex soubrette si è divertita a capovolgere la richiesta pungente;

Qui siamo proprio lontani dalla realtà. Posso proprio a testa alta dire che ho sempre fatto l’amore gratis e con chi volevo io”

Una bella ragazza straniera arriva nella penisola e già è schedata con il solito pregiudizio. Certo che l’avvenenza di Alena mica passava inosservata, a tante ragazze di aspetto bello e di fascino, parte da subito il sospetto della loro entrata nel mondo dello spettacolo improvviso.

La parvenza a volte è necessaria ma ciò che si cela sotto la superficie può far rimanere di stucco. La Seredova è stata una modella tra le più richieste: altissima e con una bellezza raffinata e retrò molto particolare. Un fisico statuario che non aveva bisogno di chissà quale outfit per apparire tale.

Niente imbarazzo nella replica, il futuro appartiene a lei e gli hater si ingozzassero di invidia e cattiveria.

Un grande amore con l’ex portiere bianco nero l’hanno portata su tutte le copertine, un idillio riuscito che ha dato vita ad una splendida famiglia con due maschietti: Louis Thomas e David Lee. Oggi è separata ma con il nuovo compagno è diventata mamma di Vivienne.

Impostazioni privacy