Anna Falchi lancia l’esclusiva: un futuro davanti la “macchina”, non è quella televisiva

Se lo è lasciato sfuggire qualche tempo fa tra una conduzione e un post sul suo profilo social, Anna Falchi vuole ripetere l’esperienza di anni fa e lancia un accorato appello.

Anna Falchi
Anna Falchi torna sul set?(foto da instagram-Ultimaparola.com)

L’italo finlandese più nota in Italia ha lasciato di stucco quando ha affermato un cambiamento di rotta nel suo status lavorativo. Anna Falchi oggi è molto impegnata negli studi de I fatti vostri insieme a Salvo Sottile. La coppia televisiva è perfetta e funziona alla grande secondo gli ascolti.

L’accoppiata vincente ha dato i frutti fin dagli esordi tanto che sono arrivati insieme alla seconda edizione: belli, bravi e con un linguaggio semplice che piace tanto ai telespettatori. Anna è la reginetta del programma e quella vena romagnola sprizza da tutti i pori e la completa a meraviglia.

Proprio da un’intervista, la bellissima 52enne, ha confessato un sogno segreto che spera quanto prima di portare a realizzazione. In lei c’è una vena che pulsa e che non ha mai dimenticato l’esperienza davanti alla macchina da presa. Non parliamo di quella televisiva ma di quella cinematografica.

 

Anna Falchi sta corteggiando il mondo della pellicola, è pronta per ripetere l’esperienza di molti anni fa quando stava decollando nel mondo dello spettacolo

Anna Falchi soubrette
Anna Falchi torna sul set(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Anna Kristiina Palomäki, questo il suo vero nome all’anagrafe fu lanciata nel mondo della pellicola grazie ad un ruolo che le diede molta visibilità: Della morte e dell’amore con il bellissimo Rupert Everett, un thriller di grande successo. E’ stata la volta anche di ruoli in commedie italiane.

Un’esperienza che ha amato moltissimo ma che non ha potuto continuare visto i tanti impegni a cui ha dedicato molto tempo della sua lungimirante carriera. La Falchi sa di essere prorompente ma mette tutta se stessa nella recitazione ed è ben attenta a eseguire i consigli e lo studio del copione.

Ha dichiarato quanto le piacerebbe ritornare sul set:

“Quando vengono in trasmissione degli attori ho sempre un ricordo condiviso. Mi piacerebbe tornare a lavorare sul set, la butto lì perché magari non ci pensano, non ‘mi’ pensano e invece…”

La delusione scotta ma non molla, oggi Anna è una grande professionista e il suo modo di fare è talmente disarmante da mettere da parte tutta la sua avvenenza che è rimasta intatta negli anni. Moglie e madre di un’adolescente svela il vero segreto di famiglia: Alyssa è la vera artista.

Impostazioni privacy