“Dolore straziante”: Rosanna Banfi, il terribile lutto che l’ha colpita

Un lutto terribile ha colpito in queste ore Rosanna Banfi e la sua famiglia. La figlia del celebre Lino Lino è apparsa in lacrime su Instagram non trattenendo il suo dolore straziante. Le parole che hanno commosso il web.

straziata dal dolore
L’attrice Rosanna Banfi in lacrime (da Instagram – ultimaparola.com)

L’attrice Rosanna Banfi, figlia del celebre Lino e di Lucia Zagaria, recentemente scomparsa per una grave malattia, è apparsa su Instagram in lacrime per un drammatico lutto che ha colpito nuovamente la sua famiglia. Non un periodo felice per lei ed il padre, ancora scossi per la morte della madre e moglie dell’attore. In tante occasioni pubbliche i due non hanno trattenuto il loro dolore.

Per una perdita gravissima, quella della morte della signora Lucia, punto di riferimento per entrambi. Ma in queste ore una nuova tragedia ha colpito la sua famiglia, con un lutto gravissimo che ha lasciato solo dolore e sconforto in tutti i componenti. Portando ancora sconforto in un momento ancora di grande sofferenza e tristezza. Un post, quello dell’attrice, che ha lasciato tutti senza parole.

Sia i tantissimi fan dell’attrice che hanno espresso il loro cordoglio, sia colleghi ed amici della 60enne pugliese. Con un lungo post rivolto alla madre scomparsa qualche settimana fa, l’attrice ha comunicato a tutti la scomparsa di una persona cara della sua famiglia: “Cara mamma, oggi è il tuo compleanno ma per fortuna non sei qui. Non hai dovuto assistere al dolore straziante del tuo amatissimo fratello Nicola per la tragedia immane che ha colpito la sua famiglia”.

“Cara mamma, veglia su tutti i ragazzi indifesi”: Rosanna Banfi in lacrime su Instagram. Il post che fa piangere tutti

straziata dal dolore
L’attrice Rosanna Banfi in lacrime (da Instagram – ultimaparola.com)

Comincia con queste parole rivolte alla madre, in quello che sarebbe stato il suo compleanno, il post che Rosanna Banfi ha pubblicato sul suo profilo Instagram parlando dell’ennesimo lutto straziante che ha colpito la sua famiglia, con la perdita del fratello della madre, Nicola. Parole che hanno colpito tutti, e che hanno portato una grandissima tristezza anche in tanti personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione.

“Meno male che non ci sei, sarebbe stato troppo per te e per la tua sensibilità. Mamma non è giusto, non è nella natura delle cose. Io non sono credente ma vorrei che ci fosse un Dio in grado di aiutare questa famiglia. Mi manchi”. Si conclude così il post dell’attrice che ha espresso tutto il suo strazio per questi momenti terribili che lei e la sua famiglia sta vivendo.

Sono stati davvero tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione che hanno voluto abbracciare virtualmente l’attrice e la sua famiglia. Colpita ancora da un tremendo lutto, insopportabile e devastante. Messaggi di cordoglio che hanno mostrato l’amore e la vicinanza che il pubblico sente verso di lei e la sua grande famiglia.

Impostazioni privacy