Domenica In: ospiti di spicco e tante emozioni, Mara Venier intrepida con la nuova puntata

Mara Venier la nota presentatrice televisiva italiana sta preparando una nuova puntata della sua trasmissione Domenica In. Previsti amici che si intratterranno in una bella chiacchierata con la simpatica padrona di casa.

Domenica in
Domenica in con Mara Venier(foto da instagram-Ultimaparola.com)

L’edizione di Domenica In del 23 aprile si preannuncia dunque molto interessante, ricca di ospiti e di momenti di intrattenimento per il pubblico a casa. La Venier, sempre molto attenta ai bisogni del suo pubblico, promette una trasmissione sorprendente di emozioni e di contenuti interessanti.

Durante la puntata zia Mara affronterà anche argomenti di attualità che contrastano una normale vita sociale e di spettacolo. Saranno inoltre presenti alcuni ospiti famosi e qualche sorpresa improvvisa che non guasta mai. La conduttrice è la prima a scatenarsi in gioiose risate.

La solarità della splendida ultrasettantenne è contagiosa, è empatica, nessuna come lei riesce a rivestire e a fare suo il dolore degli altri. La scorsa domenica era immobile sullo sgabello per via di un brutto colpo della strega. Oggi sembra stare molto meglio e non demorde mai.

Domenica in aspetta con numerose sorprese gli affezionati ammiratori: la trasmissione sta andando verso il capolinea con una super puntatona finale a giugno

Rita Pavone
Rita Pavone ospite da zia Mara(foto da instagram-Ultimaparola.com)

In questa puntata ci saranno molti ospiti di spicco del mondo dello spettacolo e della musica. Rita Pavone è l’amica super illustre che avremo il piacere di visionare all’inizio dello show festivo. La cantante è sulla cresta dell’onda dagli anni sessanta e la sua carriera è ancora oggi brillante.

Ci porterà nella sfera intima parlando del suo grande amore con Teddy Reno, dei suoi splendidi figli e del suo modo di affrontare la vita sempre con tanta grinta. Proprio questa caratteristica non l’ha mai abbandonata e l’ha portata a superare tanti attimi imbarazzanti della sua carriera.

Sarà fatta una menzione speciale per il Bagaglino, la satira comica di grande successo ideata da Pierfrancesco Pingitore. A omaggiare il famoso spettacolo del salone Margherita ci saranno la bellissima Valeria Marini che per anni ha calcato il palco con le sue piroette e il suo fisico statuario.

Interverrà in studio anche il bravissimo Leo Gullotta che ha fatto parte della compagnia nei panni della signora Leonida. Indimenticabili le sue versioni della compianta Raffaella Carrà o di Maria De Filippi ancora oggi performance difficili e di tutto rispetto.

Valeria Marini
Valeria Marini(foto da instagram-Ultimaparola.com)

La puntata sarà caratterizzata dalla presenza di tanti artisti che eseguiranno delle performance dal vivo: Andrea Sannino e Gigi Finizio. Una puntata in cui è impossibile distrarsi o annoiarsi, chi ha intenzione di andare via ma chi invece al contrario preme forte per non staccarsi da mamma Rai.

Impostazioni privacy