Paura a Uomini e Donne: Gemma Galgani colta da malore, Tina Cipollari insospettita

 Uomini e Donne non può avere neanche un malessere che ecco Tina Cipollari sul piede di guerra contro Gemma Galgani. La diatriba tra le due primedonne non ha mai fine.

Tina Cipollari
Tina Cipollari (foto da instagram-Ultimaparola.com)

 

Tina Cipollari opinionista di  Uomini e Donne, ha lanciato un allarme sulle condizioni di salute di Gemma Galgani, una delle maggiori protagoniste del celebre programma di Maria De Filippi. La situazione è apparsa preoccupante durante la registrazione dell’ultima puntata.

Secondo le dichiarazioni della bionda romana, Gemma si è sentita male dopo aver ricevuto le dure repliche del parterre che l’hanno scossa emotivamente. La conseguenza è stato  un calo di pressione e un mancamento. La donna è stata immediatamente assistita dal personale medico presente sul set.

Gemma è una donna molto sensibile e sovente deve stare a difendersi dai continui attacchi soprattutto dalla sua acerrima nemica che non vede l’ora di farle continui sgambetti. Tra le due dame non corre buon sangue si sa, per Tina l’imprenditrice teatrale è una vera attrice.

Uomini e Donne finisce incandescente: Gemma Galgani ha accusato un calo di pressione e si è reso necessario una pausa per capire bene lo stato attuale della sua salute

Gemma Galgani
Gemma Galgani(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Gemma è molto amata e seguita dagli spettatori. E’ accaduto che mentre si stava nel pieno della registrazione, la Galgani si è vista attaccare da più parti. Paola, la sua antagonista l’ha disprezzata a più non posso talmente che Gianni Sperti si è alzato per spendere una buona parola su di lei.

Tutto ha avuto una svolta nel momento in cui la conduttrice pavese ha dato il benvenuto ad un uomo affascinante che è arrivato per conoscere la bella torinese. Gemma non era del suo umore migliore e Tina subito ha esordito:

“Ma che faccia hai? Hai un malore, Gemma? Come accogli le persone? Se fosse stato aitante e muscoloso vedi come si riprendeva”.

Parole senza delicatezza che hanno infierito ancora di più sulla povera Gemma che non ne ha potuto più e ha sbottato:

“Ma come ti permetti? Devi sempre essere così devastante? Mi dai un po’ di tempo per riprendermi?”.

Gemma si è ripresa alla grande dopo un po’ di pausa grazie ad un tonico caffè sempre presente nello studio, ci vuole ben altro per buttarla giù. Avrà tempo di riflettere sugli accadimenti della puntata, intanto ha il nuovo cavaliere da conoscere e non vede l’ora.

Si delinea un nuovo futuro di conoscenza e probabile amore per la dama? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy