Kate vs Meghan e gli accordi segreti con Carlo III: accade di tutto a Palazzo

Kate vs Meghan, le due reali ancora una volta ai ferri corti. Emergono gli accordi segreti della Middleton con Carlo III. I particolari da non perdere.

Kate vs Meghan, accordi segreti
Kate e Meghan (da Instagram – ultimaparola.com)

Mancano poco più di due settimane all’evento che il Regno Unito sta aspettando da mesi: si celebrerà il prossimo 6 maggio l’incoronazione ufficiale di Carlo III e di sua moglie Camilla. Sarà un momento a dir poco straordinario che si articolerà in tre lunghe giornate: la funzione cerimoniale presso l’abbazia di Westminster, il corteo lungo Buckingham Palace e lo sfarzoso pranzo accompagnato dal concerto nel castello di Windsor.

Al fianco del re e della regina non mancheranno i membri senior della monarchia che accompagneranno i reali in questo lungo percorso. Dopo tanti mesi e tante diatribe ha dato anche la sua conferma il principe Harry che parteciperà all’incoronazione del padre da solo. La moglie ha deciso di non prendere parte all’evento e attenderà il marito in California insieme ai due figli.

Kate vs Meghan, la Middleton avrebbe ordito contro di lei con la complicità di Carlo III

Kate vs Meghan, accordi segreti
Kate e Meghan (da Pinterest – ultimaparola.com)

In tutto questo grande clamore mediatico a preso sempre più il sopravvento la presenza di Kate Middleton che sembrerebbe essere sempre più vicina al re. Tanto è vero che proprio nelle ultime settimane sono emersi dei retroscena davvero agghiaccianti. Secondo una nota esperta reale, ci sarebbe stato un accordo tra il futuro sovrano e la moglie del principe William affinché Meghan fosse lontana da Elisabetta II.

Stando alle parole dell’esperta, i membri della famiglia reale hanno cercato quanto più possibile di evitare dispiaceri alla longeva sovrana, tentando in tutti modi di proteggerla dal gossip e soprattutto dal caos che hanno generato il nipote e sua moglie. Proprio per tale ragione l’allora principe del Galles chiese a Kate Middleton un aiuto e questo aiuto consisteva nel far stare lontana la reale da Sua Maestà.

Inoltre anche le dinamiche della giornata che ha visto la scomparsa di Elisabetta II sono state alquanto complicate, perché sembrerebbe che il principe Harry abbia saputo che la nonna era passata a miglior vita solo in un secondo momento rispetto al resto della famiglia. Non ha potuto salutare degnamente Elisabetta II perché secondo la Royal family le tensioni erano decisamente troppo alte in quel momento.

Impostazioni privacy