Gratta e Vinci da 3 euro: questi sono i più vincenti. La lista

Una vera mania, i Gratta e Vinci attirano come mosche sul miele soprattutto quelli dal costo minore. La lista è lunga ma ci sono alcuni con maggiori probabilità di vincita.

Gratta e Vinci
Gratta e Vinci (foto da instagram-Ultimaparola.com)

La passione per i Gratta e Vinci è diffusa in tutto il mondo ma come fare per scegliere il biglietto giusto e avere maggiori probabilità di vincita? Secondo una recente indagine, tra i gratta e vinci da 3 euro alcuni risultano essere più vincenti di altri. La preferenza è soggettiva ma aprite bene le orecchie.

In cima alla classifica dei biglietti più vincenti ci sono il  Vinci casa, Maxi Miliardario e Gratta e Vinci d’Oro. Questi biglietti hanno registrato la maggior quantità di vincite con una probabilità di successo maggiore. Una bella botta di adrenalina nella vita.

Al contrario, ci sono alcuni invece che hanno una probabilità di vittoria molto bassa, come ad esempio Nuovo Sette e Mezzo o Turista per Sempre Estate. Questi non sono proprio consigliabili perchè secondo la statistica la probabilità diminuisce molto a differenza dei “colleghi”.

Gratta e vinci che passione: riconosci i biglietti con la probabilità di essere baciati maggiormente dalla dea bendata

Soldi contanti
Soldi contanti(foto da Pixaby-Ultimaparola.com)

Inoltre è importante prestare attenzione al valore della vincita: non tutti i Gratta e Vinci hanno lo stesso premio massimo. Ad esempio, il Turista per Sempre ha un premio massimo di 6 milioni di euro, mentre il Gratta e Vinci d’Oro può raggiungere i 500.000 euro.

Per chi desidera giocare in maniera più oculata è possibile prendere in considerazione le schede che al bancone costano anche di più. Alcuni arrivano ad essere pagati anche 50 euro ed è chiaro che poi sotto i talloncini una piccola vittoria si potrà registrare se non proprio il massimo.

Al primo posto si attesta il gioco M’ama non m’ama in cui lo speranzoso giocatore deve scovare i simboli fortunati sotto i petali della margherita. Un metodo facile che tiene con il fiato sospeso fino al termine della corolla. Anche il Puzzle va per la maggiore.

In conclusione, per aumentare le possibilità di vincere con i gratta e vinci, è consigliabile scegliere i biglietti con probabilità di successo più elevate e premi massimi interessanti. Infine è importante ricordare di non lasciarsi trasportare troppo dalla passione del gioco, una sorta di febbre da cavallo no!

Sfidare la fortuna può essere un passatempo divertente, ma è fondamentale non perdere di mira la realtà. La consapevolezza deve farla da padrona, senza esagerare e senza mettere a rischio la propria situazione economica.

Impostazioni privacy