“E’ un infarto”: Al Bano Carrisi allarma la diretta, Serena Bortone corre ai ripari

Al Bano Carrisi movimenta l’intervista con Serena Bortone, in studio è allarme tra gli ospiti che vengono incontro alla diretta. L’aria si fa tesa e uscirne è un’impresa difficile.

Al Bano dopo l'intervento
Al Bano dopo l’intervento(foto da instagram-ultimaparola.com)

E’ unico, un vero leone. Al Bano Carrisi non lo butti giù neanche con un macigno eppure la vita gli ha presentato degli scotti amari e pesanti ma lui ci sorride su. Tuttora è passato almeno per quanto riguarda la slute fisica, quella del cuore a livello di organo sembra essere a posto.

La parte che lacrima invece si è trasformato in un dolore lontano ma sempre vivo, la scomparsa della primogenita è il suo primo ricordo mattiniero e l’ultimo prima di chiudere gli occhi nel riposo notturno. La figlia amata e combattuta. tanti i ricordi e le colpe a ravvivare la sua immagine.

Il famoso cantante pugliese in tanti decenni non si è mai risparmiato e ha messo a disposizione quel talento unico: una voce impostata e davvero meritevole. Le sue canzoni in coppia con Romina hanno fatto il giro del mondo e ancora oggi la ex coppia sale su palchi prestigiosi.

 

Al Bano Carrisi lo ha dovuto affrontare con grande coraggio, la vita è adesso anche con i suoi quattro volte venti portati con una tenacia e un coraggio da leone

Al Bano dopo l'intervento
Al Bano dopo l’intervento(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Tutti sappiamo che il celebre performer di Felicità è stato sottoposto ad un delicato intervento al cuore. Ora è in perfette condizioni ma il frangente spaventò molto la sua famiglia e il suo affezionato pubblico. Non demorde il cantante di Cellino San Marco che non si è mai spostato dal suo paese.

Uomo di grande fede, solido come la roccia e forgiato dal lavoro in campagna, salutò tutti inseguendo caparbiamente quel sogno di cantare. La vita lo ha premiato con un successo indescrivibile ma gli ha dato anche tanta sofferenza. Ospite a Oggi è un altro giorno, afferma che:

“Sento quel palcoscenico, quel momento storico, talmente importante, come un turbine dentro, è bellissimo. Faccio sempre un carico di adrenalina ed è quello che mi mantiene giovane. Certo o ti viene un infarto, e quello è già arrivato e l’ho mandato via. No, no ma arriva!”.

Serena Bortone impallidisce a queste parole così cariche di mistero e ombre, chiede aiuto alla simpatica Iva Zanicchi che siede in studio che ha l’abitudine di sdrammatizzare tutto con una semplicità impressionante:

“Ma va là. Ha avuto un piccolissimo infarto che ti ha aiutato ad essere così vitale. Quel piccolissimo disguido l’hai superato amore. Perché uno non può fare gli acuti che fai tu se ha problemi di cuore”.

Al Bano sorride ma di segreti ne ha tanti…Romina spiffera!

Impostazioni privacy