Carlo III “sottrae” la corona a Kate Middleton: Buckingham Palace rivoltato sottosopra

Re Carlo III ha preso a cuore le promesse di tempo fa e ora sta mettendo in atto un piano rivoluzionario, riconosciamo in questo Buckingham Palace?

Kate Middleton
Kate Middleton (foto da instagram-Ultimaparola.com)

Quante storie per una corona! Chiaro, si parla di un regno e sembra essere il dilemma delle ultime ore che sta coinvolgendo il Palazzo visto che non se ne trova una per la bellissima principessa futura regina del paese del Bing Ben. Buckingham Palace è stato rivoltato sottosopra per l’imminente Incoronazione.

Il 6 maggio si avvicina e re Carlo III, il primogenito della compianta sovrana, presto si siederà sul trono tirato a lustro del Regno Unito. L’ex marito di Lady D già sta mettendo in atto il programma di snellimento preannunciato tempo fa in vista di cambiamenti futuri nel reame.

Come si ricorda, nei primi giorni di settembre, la regina madre si spense dolcemente lasciando tutto nelle mani di Carlo e Camilla. La sovrana ha regnato per 70 anni su quelle terre che ha amato alla follia; una vera istituzione regale, altera, una donna di ferro che ha tenuto a bada mezzo mondo.

A Palazzo al bando le tiare, il comunicato di re Carlo III parla chiaro, il motivo è sconcertante e Kate Middleton ci va per sotto

Carlo D'Inghilterra
Carlo D’Inghilterra (foto da instagram-Ultimaparola.com)

La Royal Family con mille capricci e scandali piò o meno pesanti e ora tocca a Carlo che pareva non arrivare mai la sua ora e invece il tempo si è fermato su di lui. Mantenendo fede a volere un rapporto più vicino e solido con i sudditi, avrebbe fatto una proposta che non a tutti ha garbato.

Ogni principessa che si rispetti, invitata alla grande celebrazione nella prima settimana del mese di maggio, indosserà la corona all’evento mediatico… ne siamo proprio certi? L’esperta di corte rivela che forse Carlo avrebbe amato al loro posto dei bei capelli. Una frase che avrebbe fatto inorridire la Queen.

Sì avete sentito bene, il prossimo ufficiale sovrano, dopo aver licenziato parecchi domestici, accorciato il tempo dell’Incoronazione, avrebbe aggiunto questa clausola qualche ora fa da poter prendere in considerazione per dare un’immagine più sobria alla festa. Insomma l’unico incoronato dovrebbe risultare lui.

Kate Middleton rimane senza la tiara in testa, e si sa che quel giorno parecchi riflettori saranno puntati proprio su di lei futura regina amata già da tutti.  Avrà o no il diadema sul capo è l’esperta reale che risponde:

Sarei triste se fosse vero, ma potrebbe essere solo un altro aspetto della ‘deformalizzazione’ del mondo reale britannico che ha avuto luogo negli ultimi decenni“.

C’è da dire che i cappellini sfoggiati agli eventi negli ultimi anni hanno fatto sorridere i tabloid, famoso è stato quello della principessa Beatrice ad un matrimonio Royal: non si poteva guardare. Speriamo solo che se la sentenza sarà questa, abbiano il buon gusto di sceglierli decenti.

Impostazioni privacy