Antonella Clerici sbanca tutti: è lei la vera regina del mezzogiorno, la proposta della Rai

E’ sempre mezzogiorno si attesta in cima agli ascolti e mamma Rai ha in serbo una bella sorpresa per la conduttrice di Legnano. Si preparano molte soddisfazione per Antonella Clerici.

Antonella Clerici
Antonella Clerici(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Riunisce a sè tutte le prerogative della donna: mamma, compagna e lavoratrice eccellente. Non che sia sull’olimpo ma quasi, Antonella Clerici si comporta come una persona responsabile, attenta ai dettagli ma con quello spiraglio lasciato aperto per dare spazio agli eventi a sorpresa che le capitano.

E come se capitano! Ogni tanto sul web gira la solita frase che senza malizia ha pronunciato la bellissima presentatrice. Accade sovente soprattutto a E’ sempre mezzogiorno dove impera con gli ascolti nel suo format culinario di grande successo. Qualche giorno fa è stata la volta di: si sente bene in gola.

Il bello è che Antonellina non si accorge mai della gaffe che fa, a volte si sospetta che siano proprio gli autori a farle questi scherzi basandosi sul fatto che la Clerici davvero non capisca al momento. La si ama anche per questo, porta in televisione tutta la sua naturalezza innata.

 

Antonella Clerici è la numero uno: gaffe, sorrisi tutto a braccetto con una professionalità indiscutibile: E’ sempre mezzogiorno è divenuto il cult dell’ora di punta

Antonella Clerici
Antonella Clerici(foto da Youtube-Ultimaparola.com)

Il programma di successo dell’ora di punta ha dato ad Antonella la possibilità di ritornare in video con la sua grande passione: la cucina. E’ risaputo che la splendida conduttrice abbia dichiarato più di una volta di essere una buona forchetta. Non lo ha mai nascosto e le sue forme ne sono testimonianza.

Questo le ha dato modo di dare voce a tutti coloro che sono convinti che solo guardare la superfice delle persone basti per una carriera folgorante. Mai cosa è più fasulla! La bravura non si misura con lo spessore di una circonferenza di petto-vita-fianchi. Bisogna andare oltre perché c’è tanto di più.

Antonella ha accettato la scommessa del nuovo format con tanto timore ma alla fine è stata premiata. Infatti dai vertici Rai è giunta notizia che sarà ancora una volta gratificata e a settembre partirà la quarta edizione del programma culinario ambientato nel bosco fatato; scenografia originale del programma.

Gaffe disarmanti e risate assicurate sono diventati icona dello show del mezzogiorno. Tra poco il contenitore chiuderà i battenti per il riposo estivo e Antonella potrà ritemprarsi nella sua fatata dimora in Piemonte e tornare più vigorosa che mai.

Impostazioni privacy