Una strana creatura senza nome: “Non sappiamo cosa sia…” – VIDEO

Gli esperti non sono in grado di capire che cosa possa essere in realtà una creatura strana e misteriosa ripresa da una telecamera di sorveglianza di uno zoo.

Lo strano essere ripreso dalle telecamere (screenshot video) – Ultimaparola.com

Resta ormai da mesi il mistero su una strana creatura che è stata immortalata dalle telecamere di videosorveglianza di uno zoo in Texas, nella cittadina di Amarillo. La misteriosa figura si aggirava all’interno di una recinzione lo scorso 22 maggio 2022, nelle prime ore del mattino. Le telecamere l’hanno immortalata, in posizione eretta, ma sono pochi i dubbi che non si tratti di un essere umano. Dallo zoo precisano che l’immagine è ripresa da una macchina che riesce solo a catturare degli screenshot.

Cos’è davvero questa strana creatura senza nome?

Per tale ragione, non esiste un video di questa figura in movimento, ma soltanto lo screenshot che ha comunque catturato in questi mesi le attenzioni degli esperti. Di strane creature, anche nei boschi, ne abbiamo spesso sentito parlare, ma qui ci troviamo di fronte a qualcosa davvero di mai visto prima e che sta suscitando davvero tanta meraviglia e stupore.

Non tutti hanno preso troppo sul serio il misterioso avvistamento e tra coloro che chiedono immagini magari più complete, c’è anche chi sottolinea che è impossibile dare delle risposte da una sola foto e chi ironizza spiegando che si tratta semplicemente di un essere umano che ha deciso di giocare uno scherzo ai dipendenti dello zoo, indossando un pellicciotto per camuffarsi. Resta da capire come abbia fatto ad entrare di notte nello zoo.

Una tesi sicuramente affascinante è quella che propone una soluzione al mistero, indicando in quella strana creatura un Chupacabra, l’animale misterioso che secondo la leggenda popolare si muove nella notte, bevendo e nutrendosi del sangue di altri animali. Le suggestioni non finiscono certo qui: per i fan della popolare serie di Netflix, Stranger Things, quella creatura è il mostruoso Demogorgon, apparso nella prima stagione.

La verità è che davvero a quasi un anno da quel misterioso avvistamento, peraltro mai più avvenuto, le domande senza risposta sono tante, così anche i dipendenti dello zoo hanno deciso di catalogare questa creatura senza nome come “oggetto non identificato”. Michael Kashuba, direttore dello zoo,  ha lanciato un appello: “Ci piacerebbe ricevere feedback dalla comunità su ciò che pensano che potrebbe essere. È un’immagine davvero unica e siamo entusiasti di vedere cosa ne pensa la comunità”.

Impostazioni privacy