Un’Eredità da 150.000 Euro: Giacomo Candoni è pazzesco

Giacomo Candoni, il super campione del quiz show L’Eredità, è davvero pazzesco e i numeri sono tutti a suo favore.

Che fenomeno Giacomo Candoni – Ultimaparola.com

Da tanto tempo al quiz show L’Eredità non si vedeva un campione così longevo e così bravo a portarsi a casa un sacco di soldi. Ci siamo: Giacomo Candoni, con la sua bravura, oltre a conquistare il pubblico, ha accumulato davvero un mucchio di soldi e si candida a essere uno dei campioni più vincenti del quiz show più longevo della televisione italiana. Il “tenero Giacomo”, come lo chiama Flavio Insinna, continua insomma la sua incredibile scalata verso la Ghigliottina.

Che vincite incredibili per Giacomo Candoni a L’Eredità

La gioia di Giacomo Candoni (screenshot video) – Ultimaparola.com

Ne ha accumulate tante, il giovane studente universitario, di Ghigliottine finali in quasi un mese di permanenza al gioco, ma soltanto in tre occasioni è riuscito a vincere. Poco male, se si pensa che comunque le tre vittorie sono state davvero di quelle pesanti. La prima delle sue tre vincite risale allo scorso 24 marzo, quando appena qualche giorno dopo il suo ingresso in trasmissione è riuscito a portarsi a casa la bellezza di 80 mila euro in un colpo solo.

Qualche sera dopo, ecco arrivare altri 18.750 euro e quindi il suo montepremi totale fino a qualche giorno fa sfiorava i 100mila euro, pur non superandoli. Giacomo Candoni, che studia lettere a Vicenza e ha davvero tante passioni che ha voluto condividere in queste serate in trasmissione, per un po’ si è – per così dire – fermato, nel senso che non è riuscito più a collezionare alcuna vincita al gioco finale della Ghigliottina.

Fino ad arrivare alla serata di sabato: se qualcuno di voi infatti se lo fosse perso, Giacomo Candoni anche in quella puntata è riuscito a strappare il pass per la Ghigliottina, ma poi ha fatto di più. Il suo montepremi di partenza era di 190mila euro e il campione ha dimezzato due volte, quindi poteva vincere 47.500 euro in un colpo solo. I cinque indizi di sabato erano Teatro, Chiave, Gancio, Contro e Mezza. Il campione vicentino ha scritto Figura ed era proprio quella la parola giusta: ora il suo montepremi complessivo è di 146.250 euro, tanti soldi per un campione della sua età.

Impostazioni privacy