“Non si alza”: Domenica, l’indiscrezione su Mara Venier allarma i fan

Un fatto eclatante che ha posto un interrogativo sulla diretta dell’ultima puntata di Domenica in. Problemi per Mara Venier? Tutti tacciono ma è evidente.

Mara Venier
Mara Venier (foto da Youtube-Ultimaparola.com)

In quattordici anni di conduzione non è la prima volta che abbiamo assistito ad una Mara Venier in versione “diversa”, è accaduto anche nella puntata di ieri che ha registrato il solito successo. Gli ascolti non hanno deluso e la bravissima conduttrice non si è mai arresa neanche quanto qualche frangente l’ha colpita.

Rinvangando con la mente ricordiamo quanto a causa di un Luca Giurato irruente, fece cascare la presentatrice che si slogò la caviglia e si presentò in studio con tanto di  stampelle senza demordere. E’ successo anche qualche tempo fa in cui ebbe una brutta caduta e nonostante tutto continuò la diretta.

Mara Venier non smette mai di sorprendere e nonostante abbia superato i 70 anni ha una verve invidiabile. Una grande lavoratrice che non si arrende e non lo ha fatto neanche nella puntata festiva appena terminata. La bellissima presentatrice veneziana ha condotto l’intera puntata da seduta.

Mara Venier conduce Domenica in sempre da seduta, le condizioni di salute hanno destato preoccupazione tra i telespettatori

Mara Venier
Mara Venier (foto da Instagram-Ultimaparola.com)

Bionda, solare e sempre con il sorriso pronto, la splendida Venier ha sopportato il dolore del classico colpo alla schiena senza farsi notare, Unico indizio è stato quello di muoversi pochissimo dalla sedia dove ha accolto gli ospiti.  zia Mara si sta curando ma ci vuole tempo per guarire.

Non per questo non si è presentata col suo appuntamento fisso, gli spettatori attendono con pazienza l’arrivo della domenica per godere della simpatia travolgente della mitica zia Mara. Il contenitore aveva un elenco di ospiti d’eccezione e anche la presenza della mamma più coraggiosa d’Italia.

Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, è arrivata per presentare il suo libro verità sulla scomparsa della figlia avvenuta nel 2004 . Per l’occasione è stato mandato il video di allora in cui Mara aveva deciso di rispondere all’appello della signora Maggio di continuare le ricerche per trovare la figlia.

Si è seduta con lei anche la meravigliosa e innamorata Elisabetta Gregoraci che non sta passando proprio un bel periodo con Giulio Fratini suo prossimo sposo, i ruor parlano di un posticipo delle nozze per via di un imprevisto.

Non sono mancati siparietti comici con i più bravi attori del panorama cinematografico e lo spazio musicale ha visto le esibizioni di Rocco Hunt giovane cantante partenopeo. Tutto è filato liscio come sempre anche se la dolcissima Mara non poteva evitare qualche smorfia di dolore che ha messo in ansia i fan.

Impostazioni privacy