Elisabetta Gregoraci crollo totale: Giulio Fratini indagato per frode, la coppia in crisi

Sembrava la coppia perfetta e invece la Polizia ha messo sotto processo Giulio Fratini fidanzato ufficiale di Elisabetta Gregoraci: il sogno dei fiori d’arancio crolla e l’ex di Briatore è in crisi.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Una coppia glamour nata da poco ma molto solida: Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini. Una bella combinazione di lusso, imprenditoria e giustamente bellezza, non mancava proprio nulla. Eppure troppo perfetto per essere vero e la sorpresa ha guastato la festa nel vero senso della parola.

La ex miss Briatore ha vissuto con Flavio un sogno realizzato su tutti i fronti. Una ragazza del Sud con grandi valori tradizionali: un marito, un figlio e una casa. Non si è mai montata la testa tanto da voler entrare nella casa più spiata d’Italia per dimostrare che oltre a trucco e parrucco c’è una donna vera.

Eli ha sempre tenuto molto riserbo sulla sua privacy, dopo 12 anni d’amore ha lasciato Flavio e ora si è innamorata di Giulio Fratini. Il giovane imprenditore ha 11 anni meno i lei ed è classificato come l’uomo d’affare under 35 più facoltoso del mondo stando ai sondaggi del mitico giornale Forbes.

 

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini in crisi, la denuncia per frode ha messo in bilico le sorti della coppia unita da un anno. Il matrimonio per ora non ci sarà

Giulio Fratini
Giulio Fratini(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Proprio i suoi affari lo hanno messo nei guai visto che è stato raggiunto da una denuncia per frode. La procura di Firenze li ha contattati, lui e il padre Sandro, quali informati sui fatti sulla Verdi srl nota con il marchio di abbigliamento Rifle. L’accusa è aver svuotato le aziende senza onorare i debiti.

La cifra si aggira intorno ai 12 milioni, e anche l’acquisto di una porche a uso personale di Fratini. L’inchiesta ha avuto inizio e Giulio è costretto ad aspettare la fine del processo per tornare sui suoi progetti matrimoniali con la bellissima fidanzata. Per ora Eli ha dovuto inghiottire la delusione.

Solo pochi mesi fa era stata ufficializzata la loro unione dopo una vacanza negli Emirati arabi. Più innamorati che mai sembra che sia stata la location per la proposta di matrimonio accettata con entusiasmo. Ma ora è tempo di accantonare il sogno sperando che la coppia intanto non scoppi.

Il matrimonio di certo ci sarà con tanto di lustro e pare che anche Nathan sia felice per la bellissima mamma.

Impostazioni privacy