I Soliti Ignoti chiude i battenti: la causa è un “affare” di famiglia. Amadeus interviene

Amadeus spegne i riflettori sulla trasmissione delle indagini, I soliti ignoti viene accantonato per dare spazio al programma con tante inattese novità. Prima fra tutti la conduzione per la prima volta ad Amadeus.

Amadeus
Amadeus (foto da instagram-Ultimaparola.com)

Ci fa divertire, un vero spasso e corrisponde al nome di Amadeus. Una sorta di “prezzemolino” al positivo con un’empatia e un carisma che gli sono riconosciuti dalla sua lunga carriera televisiva. Il popolare presentatore non ha dove riposare visto che è molto richiesto e lui di certo non delude.

Amedeo Sebastiani ha avuto finalmente quel che si meritava da tempo: la giusta considerazione. Per un tempo è stato lontano (o allontanato) dal palinsesto della rete nazionale e l’unico sfogo è stato il suo primo amore: la musica. Il mondo delle sette note è da sempre sua fidata alleata.

Non per niente finalmente la scommessa su di lui ha portato ottimi frutti. L’anno corrente lo ha visto per quarta volta sul palco dell’Ariston a presenziare la kermesse canora più famosa al mondo. Il festival di Sanremo lo ha piazzato in cima ai professionisti più bravi e quotati

 

I Soliti ignoti messo a riposo, è tempo di dar luce al programma campione di ascolti portato già in prima serata da illustri colleghi: Amadeus ha accettato con il solito entusiasmo la sfida

Amadeus ad Affari Tuoi
Amadeus ad Affari Tuoi(foto da instagram-glispioni.it)

Ma Il bravissimo conduttore non è solo questo, Amadeus eccelle anche nei giochi e i vertici hanno deciso di rispolverare un vecchio format che ha avuto modo di portare in diretta lo scorso anno. In sua compagnia la bellissima moglie Giovanna Civitillo che ha sacrificato la sua carriera per la famiglia.

Ritorna quindi Affari tuoi e ahimè per i fan di I soliti ignoti, è tempo che il gioco degli indizi vada a riposarsi dopo le fatiche del lungo inverno. Il successo è stato sbalorditivo e si conferma come uno dei format più visti dalla fascia serale che anticipa il prime time della Rai.

L’ultima stagione di Affari tuoi risale al 2017 quando a timonarlo c’era l’eclettico Flavio Insinna, ora il famoso game show riparte al posto delle indagini portando con sè una ventata di novità. La dinamica del gioco non cambia, un concorrente e venti rappresentanti con i pacchi che riflettono le regioni.

I pacchi proprio non saranno più azzurri ma blu e sarà in gara un nuovo step chiamato la regione fortunata.Il valore massimo del premio è di 300 mila euro. Il passaggio di testimone da Flavio Insinna non sarà facile ma abbiamo capito di chi stiamo parlando?

Impostazioni privacy