“Sembra un filosofo”: Flavio Insinna nell’occhio del ciclone. Pioggia di critiche per il conduttore

“Sembra un filosofo”: Flavio Insinna finisce ancora una volta nell’occhio del ciclone. Una pioggia di critiche per il noto conduttore.

Flavio Insinna, critiche per il conduttore
L’Eredità (Foto da Facebook – Ultimaparola.com)

Flavio Insinna è senza alcun dubbio uno dei personaggi di punta e più apprezzati della mondo dello spettacolo. Questo perché è un artista davvero eccezionale e versatile. Nel corso della sua carriera è stato in grado di adattarsi al meglio ai diversi ruoli e format televisivi che gli sono stati proposti. Si nota, certamente, la sua impostazione teatrale.

Il teatro è la sua più grande passione e gli esordi lo vedono debuttare proprio in produzioni di grande successo. Successivamente Flavio si avvicina anche al mondo della televisione e nel giro di breve tempo riesce a conquistare il favore del pubblico. Il suo modo di condurre è coinvolgente e molto stimato dai telespettatori.

Artista davvero versatile e poliedrico, Flavio Insinna è al timone de l’Eredità, trasmissione di grande successo in onda quotidianamente nella fascia pomeridiana. Purtroppo, però, per lui la sua bravura non ha conquistato tutti, perché specialmente nelle ultime settimane sono state innumerevoli le critiche ricevute.

Flavio Insinna, il conduttore riceve pochi consensi. Su di lui si abbattono valanghe di commenti negativi

Flavio Insinna, critiche per il conduttore
Flavio Insinna (Foto da Facebook -Ultimaparola.com)

Ci siamo lasciati con il ripercorrere brevemente il percorso artistico di Flavio Insinna sia a teatro che in televisione. Un artista davvero eccezionale, talento indiscusso e ciò che colpisce è il sue essere decisamente poliedrico. 

Come accennavamo in precedenza, però, il conduttore nelle ultime puntate è stato aspramente criticato dal pubblico. Ad oggi conduce con grandissimo successo il programma l’Eredità e nella maggior parte dei casi ciò che colpisce è il vederlo giocare insieme ai concorrenti.

Proprio questo aspetto è stato tanto amato quanto criticato dei telespettatori. Sono arrivati infatti innumerevoli commenti negativi. Ai telespettatori, infatti, non piace di lui quel suo essere così prolisso durante i giochi. Ce li risparmi – hanno commentato!

Hanno ritenuto che il conduttore si lascia andare a discorsi lunghi che somigliano quasi a dei sermoni: lo hanno anche soprannominato il filosofo di Torpignattara. Ma non finisce qui, perché è stato addirittura notato che durante la trasmissione il conduttore sia sia fatto prendere la mano con battutine nei confronti di Andrea Cerelli.

Impostazioni privacy