Isola dei Famosi tutto cambia: 5 grandi nomi esclusi, lo ha deciso Pier Silvio Berlusconi

L’Isola dei Famosi parta sotto tutt’altro aspetto. La mano di Pier Silvio Berlusconi arresta la più remota possibilità di far divenire un reality un progetto a tema trash.

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi(foto da youtube-Ultimaparola.com)

Di solito se ne sta calmo per i fatti suoi e si fa vedere solo per elencare i grandi guadagni della rete commerciale di cui ne è a capo. Stavolta invece Pier Silvio Berlusconi ha deciso di scendere in campo prima che tutto sfoci come già accaduto nel reality della porta rossa a Cinecittà.

Il capo ha voluto chiarire subito che filone deve prendere il programma dei naufraghi. Tra non molto , tempo ancora qualche ora, partirà la trasmissione più selvaggia..ops Pier Silvio, ironicamente parlando, del palinsesto della Mediaset. I provini sono stati chiusi e la rosa è stata formata.

E qui che ha voluto ficcare il naso il figlio dell’ex premier per rivedere i partecipanti e capire se la loro morigeratezza faccia al caso. Ha inforcato gli occhiali, ha scorso l’elenco dei personaggi vip  e ha cancellato uno ad uno quelli che rimangono a terra anche se con le valige già pronte a salpare.

Cinque grandi nomi fatti fuori dall’Isola dei Famosi per volontà di Pier Silvio Berlusconi: niente più urla e offese, sarà tutto all’insegna della sobrietà…sicuro?

Gianmarco Onestini
Gianmarco Onestini (foto da instagram-Ultimaparola.com)

Il cast ufficiale è stato finalmente svelato, ora si conoscono i nomi dei 16 i concorrenti che si apprestano a sbarcare in Honduras con entusiasmo. Tra di loro i   5 grandi esclusi. lasciati a bocca asciutta. il motivo è lampante e il giovane imprenditore lo aveva già accennato nello scorso GF Vip.

Ad abitare nell’atollo dei sogni a contatto con una natura incontaminata tra fresche acque ci saranno di sicuro; l’ex Suor Cristina Scuccia e i Jalisse che finalmente dopo tanti no al festival potranno farsi conoscere al meglio e ancora tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone.

Al contrario a ricevere il parere contrario da parte di Pier Silvio ci sarebbero le sorelle Serena ed Elga Enardu, ex troniste del programma pomeridiano di Maria De Filippi  Uomini e Donne, ma anche Gian Maria Sainato, divenuto noto con il reality Riccanza.

Gian Maria Sainato
Gian Maria Sainato(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Fa loro compagnia il prezzemolino partito sulla scia del fratello Luca reduce dalla casa di Cinecittà, Gianmarco Onestini , e ancora Luca di Carlo, avvocato ed presunto fidanzato di Ilona Staller che si era fatto conoscere nella scorsa edizione quando la ex pornodiva era naufraga.

Il patriarca del biscione ha deciso chi è dentro e chi è fuori.

Impostazioni privacy