Gerry Scotti audace, dopo 40 anni fa l’occhiolino alla “kermesse”: che botta per la Mediaset

Gerry Scotti non placa la sua voglia di mettersi sempre in gioco. Proprio lui che ha portato al successo tanti programmi di intrattenimento, potrebbe accogliere un’offerta che viene dagli avversari.

Gerry Scotti
Gerry Scotti (foto da instagram-Ultimaparola.com)

Chi non lo ama! Gerry Scotti è un personaggio che entra con una tale facilità nelle case degli italiani che quasi si verrebbe voglia di condividere con lui un buon bicchiere di vino alla propria tavolata. Il sublime nettare degli dei è una delle sue passioni insieme al mondo della discografia.

Virginio, il suo vero nome, ha avuto gli esordi proprio come speaker radiofonico, tutto si può togliere dinanzi al maestro dei quiz, anche un gustoso piatto di  pasta ma la musica mai. Pupillo di Claudio Cecchetto, agli inizi degli anni ottanta faceva squadra con Amadeus, Fiorello, Linus.

Un personaggio con il sorriso perenne stampato su quel faccione che viene voglia di pizzicare, una simpatia unica e una capacità di relazionarsi con le persone davvero sorprendente. Non è finita, dal cilindro il noto presentatore ha tirato fuori un rumor spiattellato, forse non volendo, in un programma

 

Una rivelazione indiscreta potrebbe portare Gerry Scotti ad un passaggio inedito, sarà vero? Le parole le ha dichiarate di propria bocca

Sanremo il palco
Sanremo il palco(foto da youtube-Ultimaparola.com)

Qualche tempo fa il celebre conduttore, oggi impegnato con la collega Michelle Hunziker dietro il bancone di Striscia la notizia, si è lasciato sfuggire un indizio che comproverebbe la sua voglia di buttarsi in altri progetto o addirittura sulla riviera ligure. Strano ma le parole  sembravano mirare proprio lì.

Gerry è stato uno dei primi ospiti della scommessa televisiva di Piero Chiambretti. Il suo spettacolo in prime time La tv dei 100 e uno, lo ha visto fare l’ingresso in uno studio disseminato di meravigliosi e vivaci bambini in età scolare. Una gioia per il presentatore che è diventato anche nonno.

Sottoposto alle domande dei presenti un bambino gli ha chiesto se mai gli fosse passato per la mente di andare a lavorare per la rete ammiraglia avversaria. Tra risate e urla, la risposta di Gerry ha lasciato tutti basiti:

“…. “Leggi nel futuro”. Così ha risposto il mitico conduttore di Passaparola alla sua richiesta. Cosa avrà mai voluto dire? E risaputo che ama imbarcarsi in nuovi format ma forse alludeva alla kermesse Sanremese visto che tra i suoi rimpianti c’è quello di non essere mai stato chiamato a presenziarlo.

Gerry potrebbe fare questo e altro è un grande esempio da prendere come target di vita. Chissà se la Rai ha udito, certo che Pier Silvio sarà raggelato.

Impostazioni privacy