“Un esempio da stimare”: Carolyn Smith, le parole della donna emozionano i suoi follower

“Un esempio da stimare”: Carolyn Smith, le parole della donna emozionano i suoi follower. Hanno fatto il giro del web. Il sorriso nei suoi occhi. 

Carolyn Smith, un sogno che si avvera
Carolyn Smith (Foto da Facebook -Ultimaparola.com)

Prima di entrare nel cuore della notizia, iniziamo col conoscere meglio Carolyn Smith. Giudice indiscussa e integerrima della trasmissione Ballando con le stelle, Carolyn nasce a Glasgow nel 1960. Spumeggiante più che mai, sin da ragazzina si rende conto che è nel mondo della danza  che vuole stare e si sente di appartenere.

Tanto è vero che sin da piccola si appassiona alla ginnastica artistica e con un duro allenamento arriva ad ottenere importanti risultati anche a livello agonistico. Tutta la sua vita ruota intorno alla danza. Una volta smesso di ballare, passa all’insegnamento e il suo nome è legato in maniera indissolubile alle danza latino americane.

Carolyn, infatti, oltre ad essere una straordinaria ballerina è anche giudice di livello internazionale. Il suo volto è sempre più presente in televisione e legato alla trasmissione di Milly Carlucci. Siamo molto affezionati a lei e al suo modo così battagliero di affrontare la vita, nonostante le innumerevoli difficoltà.

Carolyn Smith, finalmente per lei un sogno che si avvera

Carolyn Smith, un sogno che si avvera
Carolyn Smith (Foto da Facebook -Ultimaparola.com)

Ci siamo lasciati con il ripercorrere il percorso artistico di Carolyn Smith nel mondo della danza e della televisione. Una splendida carriera da ballerina che è confluita, poi, nell’insegnamento. Giudice di danze latino americane, è una delle protagoniste indiscusse della trasmissione Ballando con le stelle.

Di lei, in tutti questi anni, abbiamo imparato ad apprezzare proprio quel suo lato allegro ed esuberante. Una donna senza peli sulla lingua, che ha saputo combattere le sue battaglie a testa alta. Nel 2015 ha fatto sapere ai suoi tanti follower di affrontare un terribile male: un cancro al seno. Oggi la strada è ancora lunga e tortuosa, ma la donna è pronta per affrontarla.

Di recente, però, è arrivata per lei una bellissima notizia. La Smith, infatti, è stata intervistata da un giornalista di Forbes che ha voluto scrivere della sua storia e del suo impegno. Una chiacchierata in cui Carolyn ha raccontato del male, della sua volontà di sconfiggerlo e soprattutto dell’impegno per la prevenzione di questa malattia. Un esempio di donna da stimare – queste alcune parole dedicatole.

Impostazioni privacy