E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici legge ci ricasca: “gaffe” in diretta

Ma come può fare la bella Antonella Clerici se la scaletta lo portava in bella vista? Quanti sottintesi e i malpensanti subito a trasformare le parole in strafalcioni.

E' sempre mezzogiorno
E’ sempre mezzogiorno(foto da Youtube-Ultimaparola.com)

Un vero spasso la bionda più irriverente della tv di stato, Antonella Clerici non si smentisce e anche questa volta è cauta nel tranello del gioco. Non è che c’è lo zampino degli autori visto che la bellissima presentatrice mette tutto sotto la parola d’ordine: scaletta della trasmissione e di fa cos’ e basta?

Intanto sui social sta girando lo spezzone che ripropone proprio il momento catartico preso di mira dal web. Povera Antonellina, ci si fa sfregio della sua ingenuità non certo calcolata ma disarmante. La presentatrice non si è accorta di niente e ha proseguito come di dovere la puntata.

E’ sempre mezzogiorno chiude ogni diretta con un numero positivo, i telespettatori non vedono l’ora di sintonizzarsi sul canale nazionale per divertirsi e passare un’ora nella più assoluta leggerezza. I manicaretti cucinati da professionisti del settore compie il gesto finale.

 

E’ sempre mezzogiorno di nuovo nel mirino, le parole di Antonella Clerici riprese dai social per l’ennesima gaffe in diretta

Indizio Antonella Clerici
Indizio Antonella Clerici(foto da Youtube-Ultimaparola.com)

Il programma dell’ora di punta apre con la sigla cantata personalmente dalla splendida milanese, poi c’è un angolo personale in cui la conduttrice fa memoria di qualche fatto che l’ha colpita o di portare alla luce la solennità di quel dato giorno. Succede la presentazione dello chef di turno.

Prima però la bellissima ex giornalista sportiva si concede qualche secondo da dedicare agli scoiattolini del bosco che nascondono nelle pigne gli indizi del gioco da fare a casa. Chi risolve l’indovinello vince un buono spesa. E qui che si concentra il clou della gaffe detta in diretta.

Antonellina fa per aprire la nocciola e legge il secondo indizio rivolgendosi agli utenti da casa: “A volte lo senti in gola”.

Inconsapevole già del rumor che si stava generando ha ripetuto di nuovo a voce alta la frase ignara della conseguenza. A volte si pensa che siano gli autori a mettere in atto questi strafalcioni all’insaputa della Clerici che davvero casca dalle nuvole anche una volta informata.

Finalmente una persona e non personaggio che si fa beffa di una ingenuità del momento che concorre a mettere di buonumore la platea di casa che non vede l’ora di accantonare le problematiche di una vita che non sempre si profila libera, leggera e bella come lo è Antonella.

Davvero da prendere come esempio da imitare a tutto tondo: la Clerici insuperabile.

Impostazioni privacy