Imprevisto a Striscia la notizia: Michelle Hunziker e Gerry Scotti sorpresi in “flagrante”

La coppia del momento è in perfetta sintonia dietro il bancone di Striscia la notizia, la telecamera indugia su Michelle Hunziker e Gerry Scotti a sorpresa e scopre che…

Striscia la notizia
Striscia la notizia(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Ogni tanto un inghippo succede anche sul piccolo schermo, tante volte è potuto capitare che va in onda un servizio invece di un altro o che addirittura parta in ritardo. Ne sa qualcosa l’ex direttore del tg 5 che sovente lo si vedeva imprecare a labbra serrate quando le cose non quadravano.

Anche Barbara D’Urso, una vera perfezionista, cambia espressione quando la situazione non fila liscia come l’olio. Lei che è una stacanovista e passa ore con il copione in mano, non transige quando vede scorrere sul display ciò che non conviene con la scaletta perfetta sotto ogni punto.

Sbagliare è umano ma perseverare fa rizzare i capelli intesta a chi non vuole stonature durante la programmazione del proprio format. Proprio pochi giorni fa è accaduto un fatto analogo e a scoprirlo è stata proprio la lady Cologno la quale sta diventando molto misteriosa sul suo futuro televisivo.

 

Striscia la notizia mette in chiaro uno strano sotterfugio tra Michelle Hunziker e Gerry Scotti, cosa si saranno mai detti i due presentatori del momento?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso(foto da instagram-gUltimaparola,com)

Da circa una settimana sono tornati dietro il bancone di Striscia una delle coppie più amate: Michelle Hunziker da poco divenuta nonna di Cesare Augusto e di Gerry Scotti che ha una splendida nipotina, Virginia, di due anni dal figlio Edoardo. Sono proprio loro i protagonisti della strana faccenda.

Chi segue la fascia pomeridiana di canale 5 sa che prima di andare in onda, Barbarella appare pe r dare i temi di Pomeriggio 5. Invece di vedere lei, il pubblico da casa ha visto un’altra scena: lo studio di Striscia con i due presentatori che parlavano sottovoce di cose loro, forse di pappe e pannolini.

La scena è durata pochi secondi e quando la telecamera ha puntato sulla D’Urso rientrando in studio, ha così spiegato:

“Mi hanno detto prima che durante il promo credo ci sia stato un piccolo problema tecnico. Mentre parlavo è andato in onda un pezzetto di Striscia La Notizia. Non ho capito bene. Nessun problema, con Striscia siamo amici”.

Il fatto bello da ricordare è che anche la splendida Barbara D’Urso ha avuto un cambio nella vita che la accomuna ai due presentatori del tg satirico: è diventata nonna in gran segreto

Impostazioni privacy