Giacomo de L’Eredità: “Non esco mai senza…”. La passione del campione

La passione di Giacomo Candoni, il campione de L’Eredità: senza di lei non riesce proprio a stare, la confessione in studio.

La passione di Giacomo Candoni – Ultimaparola.com

Ci sono protagonisti di quiz show che lasciano davvero il segno con la loro bravura e che una volta usciti dalle trasmissioni televisive a cui partecipano comunque vengono ricordati anche con molta simpatia dal pubblico. Il caso di Giacomo Candoni, il campione in carica del quiz show L’Eredità, da circa tre settimane in pianta stabile del programma in onda su Raiuno e condotto da Flavio Insinna, è uno di questi.

A L’Eredità, il campione Giacomo rivela la sua grande passione

Chi è Giacomo de L’Eredità

Per la prima volta, Giacomo Candoni è arrivato alla Ghigliottina il 21 marzo e ieri sera, 12 aprile, si è nuovamente laureato campione, nonostante la concorrenza sia agguerrita. Purtroppo per lui, le Ghigliottine sono un po’ il suo cruccio. Ci è arrivato ben 12 volte in fondo al quiz show, riuscendo però solo in due occasioni a indovinare la parola nascosta dietro i cinque indizi. Poco male, perché comunque finora ha vinto una cifra davvero interessante per un ragazzo della sua età.

Il campione de L’Eredità è infatti ancora uno studente della facoltà di Lettere a Vicenza, la sua città, ma ha davvero tante altre passioni. Nulla si sa della sua vita sentimentale, ma molto sappiamo ad esempio delle tante attività che porta avanti nella sua vita. Sappiamo ad esempio che in passato ha collaborato con dei siti di informazione online e che è anche arbitro di calcio, una passione che lo porta a essere spesso in giro, nel weekend, nella sua Regione. Ma c’è di più.

Giacomo Candoni, che per la sua riservatezza è definito da Flavio Insinna come il “tenero Giacomo“, è molto attivo nel sociale e infatti fa volontariato in una mensa dei poveri della sua zona, sostenendo progetti a favore degli ultimi e dei meno fortunati. La sua riservatezza si evince anche dai social network: nonostante sia ormai divenuto un personaggio pubblico, preferisce infatti non condividere pubblicamente il suo profilo Instagram. Un’altra sua grande passione è infine quella per la fotografia: il campione de L’Eredità ha infatti confessato che non esce mai di casa sguarnito della sua macchina fotografica.

Impostazioni privacy