Natalia Paragoni, ricovero d’urgenza in ospedale: come sta adesso

Una corsa al pronto Soccorso dopo un malessere che ha preoccupato molto la giovane Natalia Paragoni e il suo compagno Andrea Zelletta, uno spavento per la salute del bambino.

Natalia Paragoni
Natalia Paragoni(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Il primo bambino mette sempre quell’ansia in più soprattutto quando si è giovani come Natalia Paragoni. La giovane influencer sta vivendo il momento delicato della prima gravidanza insieme al compagno, il noto modello ed ex gieffino Andrea Zelletta. Entrambi sono molto emozionati dal lieto evento.

La splendida imprenditrice ha conosciuto il suo attuale compagno a Uomini e Donne. Due ragazzi bellissimi, in carriera e con una gran voglia di vivere il momento che li ha fatti incontrare. La loro storia è raccontata a Verissimo dove la coppia è apparsa più armoniosa che mai.

Natalia è incinta ed è al sesto mese di gravidanza. Tutto sembra procedere bene solo che una fitta continua ha messo in allarme i due fidanzati tanto da ricorrere al Pronto Soccorso. La Paragoni è stata messa subito all’attenzione dei medici che hanno fatto una piccola indagine clinica.

 

La giovane coppia in ansia per la salute del loro primo bambino; Natalia Paragoni e Andrea Zelletta seriamente preoccupati al Pronto Soccorso

Natalia Paragoni con Andrea Zelletta
Natalia Paragoni con Andrea Zelletta(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Dopo la sua partecipazione al dating-show di Maria De Filippi, Natalia è diventata un’influencer molto seguita, i suoi suggerimenti sulla bellezza della persona e soprattutto sul trucco ha un nutrito gruppo di follower. Una ragazza che ha saputo ritagliarsi la sua fetta di notorietà grazie ad un carattere solare.

Proprio tramite una story racconta l’accaduto dei giorni scorsi dopo il ricovero in ospedale:

“Mi hanno detto che devo stare a riposo totale, ieri sera ci siamo spaventati un po’ tutti. Sono andata al pronto soccorso, dietro consiglio della mia ginecologa. Quando sono arrivata mi hanno fatto tutti gli accertamenti e hanno sentito che la pancia era molto dura e molto bassa”.

Mi hanno fatto l’ecografia e la bambina stava bene, anche a livello di placenta. Solo che avevo queste fitte e sono rimasta lì un’oretta per fare una flebo. Mi hanno dato un antidolorifico per rilassare i muscoli e sono rimasta monitorata per verificare che non ci fossero contrazioni.

Impaurita ma rasserenata dall’intervento dei medici, Natalia e Andrea non vedono l’ora di abbracciare la bambina che nascerà in estate, ancora top secret sul nome della nascitura. Di sicuro sarà rivelato con il classico gender reveal tanto di moda negli ultimi tempi.

Impostazioni privacy