“Impaurita”: Uomini e Donne scena mai vista, Maria De Filippi al centro della polemica

Non sempre chi comanda ha…il comando. Uomini e Donne attacca e Maria De Filippi risponde senza perdere tempo. Il centro dello studio è animato e il cavaliere si tira indietro.

Maria De Filippi
Maria De Filippi(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Un parapiglia così a Uomini e Donne non si vede spesso, che poi la padrona di casa si alza di scatto per far valere le sue ragioni ancora meno. Maria De Filippi è l’aplomb della televisione, una donna di rigore ma la pazienza ha un limite ed è così che è stato svelato anche quello della conduttrice.

Non si può rimanere inermi dinanzi a certe situazioni e la presentatrice pavese ha deciso di mettere tutto in modalità chiarimenti coinvolgendo se stessa e facendosi aiutare dall’amico fidato Gianni Sperti. La puntata inizia in modo diverso rispetto alle altre ed è proprio Maria a fare la differenza.

L’opinionista siede con lei sulle scale e intanto Tina Cipollari che nota anche se passa un minuscolo sorcio aveva già visto una sedia vuota nel parterre, precisamente è quella di Armando Incarnato. Il cavaliere è reo di aver spifferato alcuni fatterelli di Aurora Tropea.

Uomini e Donne si anima di discussioni, tutti coinvolti. Maria De Filippi si fa accompagnare per la difesa ma è tutto inutile

Armando Incarnato
Armando Incarnato(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Tutto a galla! Dunque Armando dichiara che Aurora lo ha incolpato di avere più un manager per tenere le mani in pasta dappertutto; la Tropea asserisce di aver scoperto di un probabile provino di Incarnato per la prossima edizione del GF Vip. E non è finita qui per il cavaliere.

Maria vuole un chiarimento e fa entrare Armando per niente impaurita:

“Si dice che io se sto qua dentro perché sono il tuo pupillo, perché sono protetto da te e dalla redazione. Tante volte mi sono comportato male con la speranza che tu mi cacciavi. Però tu hai avuto sempre la sensibilità di capire perché mi comportavo in quel modo.

Purtroppo il successo a volte nuoce alla salute  ma non c’è nessuna provocazione nella sua voce:

Ieri arrivo alla fine di tutto e dico vado via. Io ti chiedo per cortesia di fare quella telefonata. Io ho sempre dimostrato con i fatti che posso fare da solo. Io voglio andare via perché questa situazione non la tollero più”.

Sembra che anche altre due corteggiatrici abbiano dei segreti da svelare sull’imprenditore partenopeo e sono pronte a svelare tutto. Per fortuna c’è qualche buona anima che invece difende il corteggiatore a spada tratta giusto per equilibrare la circostanza che non certo lo mette a favore.

Impostazioni privacy