Maria De Filippi, inaspettato passo indietro: la scelta che scatena l’ira sui social

Maria De Filippi compie un gesto improvviso che mette il web sotto “tortura”. La decisone della regina della Mediaset è inderogabile e a nulla valgono i messaggi di rappresaglia degli spettatori.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (foto da instagram-glispioni.it)

Solitamente siamo abituati a vedere la bravissima Maria De Filippi perfetta e senza una sola pecca nei suoi programmi. A volte chi sta ai piani alti decise anche se poi a prendere le responsabilità è solo lei. Anche stavolta è stata avvisata di un cambiamento e ha dovuto obbedire.

La presentatrice pavese non ne viene da un bel periodo; qualche mese fa è venuto a mancare lo straordinario giornalista suo compagno di vita per quasi 30 anni. Maurizio Costanzo ha lasciato la sua famiglia a 84 anni dopo un ricovero in una clinica privata per un intervento.

Purtroppo tutto è precipitato in men che si dica e la dolcissima Maria si è ritrovata sprofondata in un lutto terribile. Accanto a lei il figlio Gabriele che decise di adottare dopo pochi anni di matrimonio insieme a Costanzo. Tanti i messaggi di cordoglio dal mondo dello spettacolo.

Maria De Filippi sposta l’ambita finale ma il motivo è sotto gli occhi di tutti. Il social tuona ma viene incontro alla decisone della nota conduttrice

Eurovision song contest
Eurovision song contest(foto da instagram-ultimaparola.com)

Con grande coraggio la produttrice di Fascino, l’agenzia in cui lavora anche il figlio ormai adulto, è ritornata sui suoi passi e in mezzo ai ragazzi di Amici. Si ripresenta al pubblico con una frase che rimarrà nella storia e che marca la grande professionalità di una star senza essere una diva:

“Torno a lavorare perché così mi hanno insegnato”.

Il suo mentore l’ha forgiata come una persona doverosa e rispettosa nei confronti el pubblico sovrano. La De Filippi fa le cose per bene e anche stavolta ha preso una decisione che fa slittare la finale del talent che va per la maggiore. Il motivo è la messa in onda di uno spettacolo che avviene una volta all’anno.

L’Eurovision song contest è una manifestazione canora che vede in gara i migliori rappresentanti di ogni stato appartenente all’Europa, L’anno scorso ha visto trionfare un gruppo meraviglioso proveniente dalla martoriata Ucraina. Un brano con parole di pace e solidarietà per la terra colpita da bombe.

Lo show verrà trasmesso sabato 13 maggio facendo slittare così la finalissima del programma Amici 22. Va bene anche così visto che l’attesa sarà molto breva. Infatti lo spettacolo sarà proposto in diretta domenica 14 maggio in prime time, niente paura quindi.

Impostazioni privacy