Amici 22: annuncio inaspettato, Maria De Filippi costretta a interrompere il talent

Maria De Filippi ha dovuto prendere una drastica decisone, i fan su di giri. La scelta ha portato a rinunciare alla finale di Amici per ovvie ragioni ma il pubblico non ci sta.

Amici 22
Amici 22(foto da youtube-ultimaparola.com)

Tutti con il fiato sospeso per il talent più seguito dagli utenti soprattutto dalla fascia adolescenziale. Il programma cult per eccellenza Amici arrivata alla 12esima edizione, si ferma e il motivo spiazza tutti. Com’è possibile che all’anticamera della finalissima Maria De Filippi abbia fatto questa scelta?

Il talent è sulla cresta dell’onda fin dagli esordi venti anni fa. Un successo che non ha mai trovato inciampi ungo il percorso, durante tutti questi anni ha avuto migliorie e nel clan dei professionisti sono scesi maestranze uniche come Arisa, Lorella Cuccarini e vecchi partecipanti dello show-reality.

Maria De Filippi si è mostrata al top della genialità e del carisma proprio con questa trasmissione unica a sè. Ci ha creduto fin dalle fondamenta di un’idea rudimentale che è sfociata in un clamoroso seguito. Solo lei poteva dar voce ai giovani e ai loro talenti nascosti.

Amici 22 a data da destinarsi, Maria De Filippi sorprende il pubblico con la drastica decisione di non andare in onda

Eurovision song contest
Eurovision song contest(foto da youtube-Ultimaparola.com)

Ora siamo alle soglie della finalissima che decreterà l’ennesimo vincitore di Amici. Il fortunato o la fortunata avranno la luce dei riflettori puntata per molto tempo. Potranno ottenere i giusti riconoscimenti nella disciplina in cui mettono cuore, anima e fisico. L’attesa si fa snervante.

Arrivati alle ultime sfide, il programma non è stato esente da molte polemiche e rimostranze dei fan contro l’eliminazione dei preferiti tra gli allievi e le decisioni dei professori. Non concorrono più per il trofeo: Megan Ria, NDG, Piccolo G, Gianmarco Petrelli, Samuele Segreto e Alessio Cavaliere.

E ‘successo però che la bravissima esperta del piccolo schermo ha dovuto fare un passo indietro per dare spazio ad un evento unico e annuale della televisione. Stiamo parlando della manifestazione canora più ambita che l’anno scorso ha visto trionfare un gruppo ucraino: Eurovision song contest.

Ecco svelato l’arcano e quindi nulla è da temere. In pratica l’immenso show che coinvolge i paesi europei si sfideranno in una kermesse canora alla grande e lo show andrà in onda proprio sabato 13 maggio al posto del talent Amici che invece andrà in onda la serata successiva: il 14 maggio domenica.

Ora tutti i dubbi sono sciolti e…. The show must go on!

Impostazioni privacy