“Davvero bravissimo”, tutti pazzi per Antonio a L’Eredità

A soli 18 anni, vince una puntata del quiz show L’Eredità e sui social sono già tutti pazzi di lui: ecco chi è il nuovo fenomeno Antonio.

Antonio nuovo campione L’Eredità – Ultimaparola.com

Incredibile puntata del quiz show L’Eredità, che non solo incorona un nuovo campione, ma lo rende già una star dei social. Sono decine in queste ore gli apprezzamenti su Facebook per Antonio, un ragazzo di appena 18 anni di Napoli, che ha conquistato il pubblico del programma alla sua prima, sfortunata Ghigliottina. Il giovanissimo ragazzo che ha voluto dimostrare subito di che pasta è fatto deve ancora affrontare la maturità e si è dimostrato davvero molto preparato nel gioco in onda su Raiuno.

Antonio a 18 anni ha già conquistato il pubblico de L’Eredità

Alla Ghigliottina ci è arrivato con un bottino da 190mila euro, dimezzato una sola volta: i cinque indizi erano Diritti, Mondo, Origine, Razionale e Palcoscenico. Antonio poteva vincere 95mila euro, ma è cascato sulla parola Animale, che conteneva i 5 indizi a disposizione. In ogni caso, gli appassionati del programma lo hanno già sostituito nei loro cuori al super campione di queste settimane, il bravissimo Giacomo Candoni.

Basta infatti fare un giro sui social network per vedere che il pubblico del programma lo adora per la sua simpatia e la sua bravura: c’è già ad esempio chi lo conosce, non sa nulla della sua partecipazione al programma e quando lo vede in tv non può che fare il tifo per lui. “Fammi vedere quanto vali”, scrive tra gli altri una sua amica su Facebook. Ma il coro di complimenti per Antonio è unanime.

Antonio nuovo campione L’Eredità – Ultimaparola.com

“È molto simpatico ed è anche bravo”, è uno dei complimenti che vengono rivolti in queste ore al ragazzo, che sta davvero conquistando il pubblico con la sua partecipazione al quiz show. Poi ancora: “È veramente in gamba”. Anche sui gruppi non ufficiali che discutono del programma fanno notare che Antonio è “giovanissimo e molto bravo”.

Qualcuno fa notare come appunto abbia battuto davvero a sorpresa Giacomo Candoni, ma soprattutto il fairplay dimostrato nei confronti di Patrizio. E c’è chi lo definisce “un vero campione di umiltà e rispetto”. Bravo Antonio.

Impostazioni privacy