“Mi fa male”, Belen Rodriguez a disagio: cosa sta accadendo alla conduttrice argentina

Le lamentele di Belen Rodriguez sono lampanti, è un periodo buio su tutti i piani. Stefano de Martino è cambiato e le posizioni sono state invertite nel tempo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez(foto da instagram-Ultimaparola,com)

E’ tempo di tirare le somme e purtroppo il colpevole è solo lui. Il tic toc delle ore e mesi lasciano il segno e chi ne sta traendo disagio è la pur sempre bellissima Belen Rodriguez. Occhi da cerbiatta che da un po’ di tempo lacrimano per un male oscuro che non vuole andare via e la percuote come non mai.

Una ragazza brillante sbarcata dall’Argentina, la showgirl mise piede in terra del tricolore con mille sogni e desideri. Era una giovanissima ventenne che faceva le fila provinando in tutti i format nella speranza di sbarcare il lunario. Qualcuno credette in lei e la catapultò tra i naufraghi.

Fu una delle edizioni più popolari della trasmissione. L‘Isola dei Famosi decretò il suo esordio e quel bacio mai saputo se vero o finto segnò lo scoop visto che era fidanzatissima con Marco Borriello affascinante ragazzone palestrato che militava in una squadra di calcio di serie A.

Belen Rodriguez ha un male che non tace, la presenza del compagno non l’allieta anche se ci si aggrappa con tutte le sue forze

Stefano De Martino
Stefano De Martino(foto da instagram-Ultimaparola.com)

Da allora ne è passata di acqua e copertine sotto i ponti: Belen Rodriguez, la vera stralette del piccolo schermo. Sono fioccate offerte lavorative e ospitate e il conto in banca si è fatto abbastanza cospicuo. a Belen ha anche un cuore sensibile e la vicinanza della famiglia le era essenziale.

Quindi tutti in Italia e tutti i componenti sono diventati noti grazie alla sua fama. Solo mamma Veronica è rimasta tra le mure di casa a sostenere il resto della famiglia nella loro vocazione di esordire, di farsi conoscere vestiti o seminudi non importa: l’importante è apparire ed esserci.

La splendida sudamericana ha compito 38 anni e non ha nulla da invidiare al resto delle showgirl che spadroneggiano sui canali. Molte sono artefatte, alcune più naturali, fatto sta che il tempo corre e dà più spazio alle nuove prezzemoline come un tempo hanno fatto con lei. Inaspettato la decisiva non scelta.

Se solo qualche anno fa spopolava in trasmissione tv e riviste, nell’ultimo periodo invece stanno emergendo nuove promettenti starlette più giovani di lei.  La situazione di disagio vissuta da Belen, però, potrebbe riguardare, seppur indirettamente, anche il marito con cui i ruoli sembrano essersi invertiti…La star in casa adesso è lui…”

Così sentenzia una famosa rivista, bè…a chi tocca non si ingrugna.

Impostazioni privacy